Deku- Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 (logo by @PeterPan che ringrazio) Benvenuti nel Topic dedicato al Contest di Grafica di One Piece rappresenta il tuo personaggio. Come avevo già specificato nel Topic principale le regole di questo Contest sono le seguenti: 1- I partecipanti del Contest di Grafica dovranno scegliere un'immagine dal manga o dall'anime su cui fare il set e dovranno poi postare insieme al lavoro anche l'immagine da cui sono partiti,valgono anche i render. 2- è assolutamente vietato copiare il lavoro di qualcun altro e il lavoro dovrà essere fatto da 0 appositamente per il Contest. Inoltre il vostro lavoro dovrà essere di queste dimensioni: Icon: massimo 100x100 Sign: massimo 400x400 Il giudice di questo e dell'altro Contest vi ricordo che è @Green che giudicherà i vostri lavori comparandoli con l'immagine da cui siete partiti. A partire da oggi avrete tempo una settimana per postare i vostri lavori,cioè entro il 9 Maggio,e dovrete postarli con questo modulo: Spoiler Icon: Sign: Immagine da cui siete partiti: Breve descrizione,(facoltativa),del perché avete scelto determinati colori invece che altri e il resto: I partecipanti a questo Contest sono: Spoiler @Chube con Roronoa Zoro @Situz con Tony Tony Chopper @Gianmarco96 con Marco La Fenice @Kio_ con Nami La Gatta Ladra @Sara_Smiles con Ace Pugno Di Fuoco @Comba con Sanji Gamba Nera @Yume940 con Trafalgar D. Law Il Chirurgo Della Morte @Vinz con Perona Se avete dei dubbi su come svolgere il lavoro chiedete pure nel Topic principale e buona fortuna a tutti i partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Icon: Spoiler Sign: Spoiler Immagine da cui siete partiti: HERE Breve descrizione,(facoltativa),del perché avete scelto determinati colori invece che altri e il resto: // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Icon: Spoiler Sign: Spoiler Immagine da cui siete partiti:Zerochan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Icon: Spoiler Sign: Spoiler Immagine da cui siete partiti: x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Icon: Spoiler Sign: Spoiler Immagine da cui siete partiti:xx Breve descrizione,(facoltativa),del perché avete scelto determinati colori invece che altri e il resto:// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Icon: Spoiler Sign: Spoiler Immagine da cui siete partiti: Spoiler Breve descrizione,(facoltativa),del perché avete scelto determinati colori invece che altri e il resto: Essendo ex capo di ben due gruppi di zombie e volendo tramutare tutte le persone dolci in zombie ho pensato di accostare un viola, legato agli spettri e un rosa per richiamare i suoi capelli, la frase nella icon è dedicata alla sua storia. Gl a todos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 8 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2017 tutti incredibilmente belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Icon: Spoiler Sign: Spoiler Immagine da cui siete partiti: Spoiler Breve descrizione,(facoltativa),del perché avete scelto determinati colori invece che altri e il resto: Mi sono semplicemente divertito a fare qualcosina, spero vi piaccia. °° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 11 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Contest chiuso! ho prolungato a un giorno e mezzo ma nn ci sono stati altri post per cui mi dispiace ma @Situz e @Yume940 siete eliminati. @Green puoi emettere il verdetto (anche sull'altro Contest) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 V A L U T A Z I O N I @Kio_: un set davvero ben fatto! Il tutto si fonde perfettamente rendendo alquanto gradevole osservare il lavoro. Per una questione di gusto, avrei provato nell'icon a fare la scritta rossiccia più sull'arancio dei capelli di Nami, aldilà di questo mio parere personale resta un bel set. Voto: 9 @Gianmarco96: lo stock sembra esser stato scontornato in tutta fretta rendendo alcuni bordi pixellosi, utilizza la penna e armati di pazienza nei prossimi lavori! Avresti potuto lavorare di più sul background fondendo diverse texture. Per quanto riguarda il testo avresti potuto posizionarlo in diverse maniere, in particolar modo nella sign. Voto: 4,5 @Sara_Smiles: l'icon mi piace molto, il soggetto si fonde bene con il background. Contrariamente invece, nella sign non si fonde molto, nel complesso il set è piacevole da vedere. Voto: 6,5 @Comba: l'icon ha un bel cut, il vertical è di bassa qualità colpa anche di uno stock in LQ. La colorazione è del tutto assente e il testo oltre ad essere sgranato e quasi illeggibile è di un rosso fin troppo acceso. Voto: 3 @Vinz: set molto semplice, se nella sign il font si adatta già di più non posso dire lo stesso in quello usato nell'icon. Gli stock sembrano esser diventati LQ, un peccato. Voto: 4,5 @Chube: colorazione gradevole ma che comunque non riesce a fondere il soggetto del tutto al background. Il font, e il suo colore, rovinano un po' il set specie poi se usato con una traccia e in trasparenza. Voto: 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 3 ore fa, Green ha scritto: V A L U T A Z I O N I @Kio_: un set davvero ben fatto! Il tutto si fonde perfettamente rendendo alquanto gradevole osservare il lavoro. Per una questione di gusto, avrei provato nell'icon a fare la scritta rossiccia più sull'arancio dei capelli di Nami, aldilà di questo mio parere personale resta un bel set. Voto: 9 @Gianmarco96: lo stock sembra esser stato scontornato in tutta fretta rendendo alcuni bordi pixellosi, utilizza la penna e armati di pazienza nei prossimi lavori! Avresti potuto lavorare di più sul background fondendo diverse texture. Per quanto riguarda il testo avresti potuto posizionarlo in diverse maniere, in particolar modo nella sign. Voto: 4,5 @Sara_Smiles: l'icon mi piace molto, il soggetto si fonde bene con il background. Contrariamente invece, nella sign non si fonde molto, nel complesso il set è piacevole da vedere. Voto: 6,5 @Comba: l'icon ha un bel cut, il vertical è di bassa qualità colpa anche di uno stock in LQ. La colorazione è del tutto assente e il testo oltre ad essere sgranato e quasi illeggibile è di un rosso fin troppo acceso. Voto: 3 @Vinz: set molto semplice, se nella sign il font si adatta già di più non posso dire lo stesso in quello usato nell'icon. Gli stock sembrano esser diventati LQ, un peccato. Voto: 4,5 @Chube: colorazione gradevole ma che comunque non riesce a fondere il soggetto del tutto al background. Il font, e il suo colore, rovinano un po' il set specie poi se usato con una traccia e in trasparenza. Voto: 6 vince KIo lol Cercherò di migliorare con i prossimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 3 ore fa, Green ha scritto: @Vinz: set molto semplice, se nella sign il font si adatta già di più non posso dire lo stesso in quello usato nell'icon. Gli stock sembrano esser diventati LQ, un peccato. Voto: 4,5 Yep miravo alla semplicità e purtroppo essendo un font con solo maiuscole non potevo usarlo nella intro, non capisco il perchè delle low qualities, ma cercherò di migliorare con i prossimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.