Vai al commento

Evento pokemon di Tipo Erba

Kyra

Post raccomandati

Fioritura in tutto il mondo questo fine settimana!

Pokémon GO

Allenatori,

La ricerca del professor Willow nel campo degli habitat dei Pokémon in tutto il mondo ha restituito alcuni risultati interessanti. I suoi rapporti iniziali indicano che vedremo un afflusso di Pokémon di tipo Erba durante il fine settimana. Questi Pokémon compariranno più frequentemente negli habitat selvaggi a partire dal pomeriggio del 5 maggio, ma solo per un breve periodo di tempo. Si prevede che i Pokémon torneranno nei loro habitat naturali l'8 maggio 2017 PDT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io gioco da settembre assiduamente, ovviamente regular, e nel pokedex mi mancano solo Porygon2, Tyranitar, Blissey, Steelix, Farfetch'd, Kangaskhan, Corsola, Heracross, quelle ancora non implementati tipo Smeargle e Delibird e i leggendari. per un paio o al massimo 3 giocando ancora forse forse ce la posso fare.. Ma che faccio tra 1 anno con magari la 3rd generazione implementata devo ancora finire la prima e la seconda? Che diano la possibilità di finirlo a tutti e non solo a chi non gioca regolarmente che va in America a prendere Heracross o in Madagascar per prendere Corsola, o in Giappone per prendere il Tyranitar della vita. !!

Link al commento

Buona notizia, soprattutto perché si conferma la metodologia di dedicare un periodo di tempo degli spawn a un solo tipo.

Quindi questione di tempo e faranno pure un evento monotematico fuoco e soprattutto aspetto quello elettro 

Link al commento

4 ore fa, StefanoVergallo ha scritto:

Io gioco da settembre assiduamente, ovviamente regular, e nel pokedex mi mancano solo Porygon2, Tyranitar, Blissey, Steelix, Farfetch'd, Kangaskhan, Corsola, Heracross, quelle ancora non implementati tipo Smeargle e Delibird e i leggendari. per un paio o al massimo 3 giocando ancora forse forse ce la posso fare.. Ma che faccio tra 1 anno con magari la 3rd generazione implementata devo ancora finire la prima e la seconda? Che diano la possibilità di finirlo a tutti e non solo a chi non gioca regolarmente che va in America a prendere Heracross o in Madagascar per prendere Corsola, o in Giappone per prendere il Tyranitar della vita. !!

io gioco da un mese in più di te (agosto) e più o meno siamo nella stessa barca. io ho steelix e blissey ma mi mancano ampharos e swinhub, miltank e credo anche qualcun'altro ...

quindi la grandissima cammurria inizia oggi pomeriggio? "negli habitat selvaggi" significa lontano dal centro dei paesi/città, quindi anche dai pokestop ....

Link al commento

8 minuti fa, Gimli ha scritto:

quindi la grandissima cammurria inizia oggi pomeriggio? "negli habitat selvaggi" significa lontano dal centro dei paesi/città, quindi anche dai pokestop ....

Probabilmente da noi inizierà la sera come al solito; in realtà credo che abbiano fatto un errore nella traduzione dell'originale inglese, che dice: "These Pokémon will appear in the wild". Il termine "wild" nei giochi pokemon indica la natura in generale intesa come ambiente che circonda il giocatore, non come habitat selvaggio. Anche nell'evento di San Valentino il testo originale parlava di "wild", che in quel caso è stato tradotto correttamente come "natura", quindi non credo ci sia da preoccuparsi.

Link al commento

29 minuti fa, Sidus ha scritto:

Due domande, quando inizia e davvero si può trovare Celebi?

Dovrebbe iniziare la sera sul tardi da noi, anche se non si sa precisamente quando; no, non si può trovare celebi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...