Kyra Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Fioritura in tutto il mondo questo fine settimana! Allenatori, La ricerca del professor Willow nel campo degli habitat dei Pokémon in tutto il mondo ha restituito alcuni risultati interessanti. I suoi rapporti iniziali indicano che vedremo un afflusso di Pokémon di tipo Erba durante il fine settimana. Questi Pokémon compariranno più frequentemente negli habitat selvaggi a partire dal pomeriggio del 5 maggio, ma solo per un breve periodo di tempo. Si prevede che i Pokémon torneranno nei loro habitat naturali l'8 maggio 2017 PDT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Ottimo direi! Anche se avrei preferito un evento fuoco data la penuria di Cyndaquil dalle mie parti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 E i moduli esca dureranno 6 ore questo weekend! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoVergallo Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Si, ma....come l'evento dell'acqua mai credo!! Al massimo ci facciamo un Meganium o un Venusaur prestiger... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ervago Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 5 ore fa, StefanoVergallo ha scritto: Si, ma....come l'evento dell'acqua mai credo!! Al massimo ci facciamo un Meganium o un Venusaur prestiger... Vabbe... sicuramente meglio di niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Magari esce un nuovo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 boh. non hanno più idee alla niantic????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 A me piace come idea. Meglio così che niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Per me è tanta roba oddish e bulbasaur qua da me escono molto di rado spero diventino comuni cosi da poter riempire le loro pagine pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoVergallo Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Io gioco da settembre assiduamente, ovviamente regular, e nel pokedex mi mancano solo Porygon2, Tyranitar, Blissey, Steelix, Farfetch'd, Kangaskhan, Corsola, Heracross, quelle ancora non implementati tipo Smeargle e Delibird e i leggendari. per un paio o al massimo 3 giocando ancora forse forse ce la posso fare.. Ma che faccio tra 1 anno con magari la 3rd generazione implementata devo ancora finire la prima e la seconda? Che diano la possibilità di finirlo a tutti e non solo a chi non gioca regolarmente che va in America a prendere Heracross o in Madagascar per prendere Corsola, o in Giappone per prendere il Tyranitar della vita. !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Concordo con voi che sia meglio di niente ma nn so che farmene dei pk erba apparte execcutor gli altri sono scarsi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 10 minuti fa, Lama1995 ha scritto: Concordo con voi che sia meglio di niente ma nn so che farmene dei pk erba apparte execcutor gli altri sono scarsi.... purtroppo il gioco è troppo sbilanciato a favore dei poke d'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Buona notizia, soprattutto perché si conferma la metodologia di dedicare un periodo di tempo degli spawn a un solo tipo. Quindi questione di tempo e faranno pure un evento monotematico fuoco e soprattutto aspetto quello elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Spero che durante questo evento spawnino molti exeggcute con buone IV, che ho bisogno di un altro paio di Exeggutor; attendo con ansia eventi similari dedicati al tipo ghiaccio e lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 4 ore fa, StefanoVergallo ha scritto: Io gioco da settembre assiduamente, ovviamente regular, e nel pokedex mi mancano solo Porygon2, Tyranitar, Blissey, Steelix, Farfetch'd, Kangaskhan, Corsola, Heracross, quelle ancora non implementati tipo Smeargle e Delibird e i leggendari. per un paio o al massimo 3 giocando ancora forse forse ce la posso fare.. Ma che faccio tra 1 anno con magari la 3rd generazione implementata devo ancora finire la prima e la seconda? Che diano la possibilità di finirlo a tutti e non solo a chi non gioca regolarmente che va in America a prendere Heracross o in Madagascar per prendere Corsola, o in Giappone per prendere il Tyranitar della vita. !! io gioco da un mese in più di te (agosto) e più o meno siamo nella stessa barca. io ho steelix e blissey ma mi mancano ampharos e swinhub, miltank e credo anche qualcun'altro ... quindi la grandissima cammurria inizia oggi pomeriggio? "negli habitat selvaggi" significa lontano dal centro dei paesi/città, quindi anche dai pokestop .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 8 minuti fa, Gimli ha scritto: quindi la grandissima cammurria inizia oggi pomeriggio? "negli habitat selvaggi" significa lontano dal centro dei paesi/città, quindi anche dai pokestop .... Probabilmente da noi inizierà la sera come al solito; in realtà credo che abbiano fatto un errore nella traduzione dell'originale inglese, che dice: "These Pokémon will appear in the wild". Il termine "wild" nei giochi pokemon indica la natura in generale intesa come ambiente che circonda il giocatore, non come habitat selvaggio. Anche nell'evento di San Valentino il testo originale parlava di "wild", che in quel caso è stato tradotto correttamente come "natura", quindi non credo ci sia da preoccuparsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Due domande, quando inizia e davvero si può trovare Celebi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 29 minuti fa, Sidus ha scritto: Due domande, quando inizia e davvero si può trovare Celebi? Dovrebbe iniziare la sera sul tardi da noi, anche se non si sa precisamente quando; no, non si può trovare celebi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Sono appena tornato da una serata in birreria e non ho ancora visto nulla di "erboso" in giro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Nn vedo incrementati gli spawn d erba almeno per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Qui è pieno exeggcute, oddish, bellsprout e bulbasaur. Qualcuno vuole una frittatina??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Da me sembra l'evento d'acqua, non abito vicino al mare ma su 9 dei dintorni 8 sono d'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ervago Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Per quanto mi riguarda... evento decisamente sottotono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghirlanda Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 qua son usciti solo sentret paras e murkrow nel radar UN bulbasaur mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Ho notato un leggero aumento degli spawn di pokemon di tipo erba, ma nulla di paragonabile con l'evento acquatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.