Vai al commento


[Clan Clash of Clans] : Zenoterio


Post raccomandati

Salve a tutti, io sono Blazengard e oggi fondo questo clan :

 

ZENOTERIO

#ROCVRQRC

Per chi volesse entrare nel mio impero, è libero di farlo ma come in ogni clan ci sono delle regole da rispettare e qui in questa discussione, vi elenchero le regole per far si che il mio clan abbia giocatori che si comportano bene. Prima delle regole pero, dico che per entrare nel clan non serve nessuna coppa : (0), quindi molto probabilmente una volta che avro un alto numero di giocatori nel mio clan, allora portero il massimo di trofei necessari a livelli stellari.

Queste sono le regole :

 

1) Non sono ammessi insulti, razzismo o omofobia. Pena : (Ovvio) Ban

2) Bisogna donare. Se un giocatore chiede "Golem" voi dovete dare un Golem. Anziano a 150 Donazioni

3) Fare tutti e due gli attachi in War

4) Co-Capi ce ne saranno il massimo di 8, ma per diventarlo, bisogna aiutare i giocatori : Consigli, Consigli su problemi su altri giochi. (Mettiamo che un giocatore afferma di avere miliardi di bug o un pesante log su un gioco qualsiasi che sia anche del PC, XBOX eccetera eccetera, un aiuto è fondamentale su qualsiasi cosa, va bene anche di scuola. Con questo aiuto che darete, sarete promossi a Co-Capi)

5) A differenza di Blue Meth (Altro clan di Pokemon millennium : Potrete trovare la discussione nella sezione Giochi PC XBOX e Mobile) in War, che chiedono di attaccare il nemico con il vostro stesso numero, nel mio clan in war potrete attaccare chiunque, sono comunque aumenti di stelle. Su Blue Meth l'8 deve attaccare l'8 nemico, ma nel mio clan è a piena scelta del giocatore

6) Per mantenere attivo il clan, è consigliabile che i giocatori, se hanno impegni importanti, fare almeno una visita di due minuti e avvertire agli altri membri il motivo per cui resterete inattivi da un x periodo a un y periodo

 

Spero vi unirete al mio clan e grazie per l'ascolto

 

Motto di Zenoterio : "Vittoria o Sconfitta in war, non importa, quello che importa è solamente provare, chi ci prova è un eroe, chi si rifiuta o si arrende, o era troppo impegnato o è un vigliacco"

 

-Blazengard 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che non ho intenzione di entrare ma ho due anni di esperienza su CoC e potrei darti qualche consiglio su come gestire un clan (ne ho gestiti tre o quattro di cui due al livello dieci, figurati..).

• Anziano a 150 donazioni è troppo poco, 150 le fai in due minuti, ti ritroveresti con un clan pieno di anziani dove anche il più scarso potrebbe accettare e rifiutare gente (nella maggior parte dei casi, ti troveresti davanti al comunissimo "sfascia clan", e non è bello).

• I Blue Meth non fanno assolutamente male ad attaccare i corrispettivi, anzi, quando ero in war io attaccavo villaggi al di sopra di me, se ero il 6 mi capitava anche di attaccare il 2. Il punto è che ti ritroveresti i più forti e scansafatiche ad attaccare gli ultimi della mappa facendo stelle facilissime, e invece no, perché così non acquisiscono esperienza. Bisognerebbe quindi attaccare il corrispettivo, quelli sopra (chiunque al di sopra) o quello appena sotto, in base alla difficoltà per gestire un clan alla perfezione. 

• I Co-Capi non sono persone a caso, vanno scelti con cautela e con un determinato criterio. Ci vuole esperienza per diventare Co-Capi, bisogna conoscere le basi (come sapere che prima di uppare il TH bisogna maxarsi completamente), bisogna attaccare in war tristellando anche i più forti, bisogna donare ed essere attivi, non bastano i consigli, anzi, quelli valgono meno di tutti, a maggior ragione se si tratta di consigli che non c'entrano assolutamente niente con CoC. 

• Altra cosa, quel motto non mi piace molto perché ti ritroveresti una marea di gente che non farebbe altro che dire "io ci ho provato", questo non va bene perché è anche fondamentale tristellare e chiudere la mappa il prima possibile, se so di non potercela fare neanche con Dio sceso in terra, non attacco quel villaggio ma provo ad attaccarne uno dove son sicuro di tristellare.

 

Spero di esserti stato d'aiuto, queste son le basi per gestire bene un clan, è consigliato anche creare un gruppo WA, Line o Telegram per aggiornarsi e organizzare gli attacchi in War nel miglior modo possibile, se hai bisogno di qualche consiglio, chiedi pure! ;)

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...