Landon Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Mh1) promuovere a scuolaPer ora ho in mente solo questo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 I miei propositi per l'anno nuovo sono:-Cercare di mandare a quel paese quegli *brutta parola* dei miei amici e trovarne degli altri. Ecco, anche un cane sarebbe perfetto. Amarezza~ Ah già e perchè no:-Migliorarmi nell'arte della grafica. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 In cima alla lista, c'è sicuramente la volontà di smettere di fumare. :blank: Una capatina allo Juventus Stadium ci può anche stare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol93 Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Buoni propositi, eh? Meglio non farne, poiché gli obiettivi si snodano lungo tutto l'anno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Qualcosa mi dice che sei un tantino in ritardo. Il Pokémon che tanto ami non approverebbe affatto ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol93 Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Già , credo proprio tu abbia ragione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Per il 2013 avere un lavoro ma sarà difficile x-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 [*]Riuscire quantomeno a dire alla ragazza che mi piace quello che provo per lei da mesi (-w-);[*]Mantenere la media dell'8,1 come l'anno scorso;[*]Eccellere nel nuoto. x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Ma non mi sembra normale fare buoni propositi a 2013 inoltrato.. bah.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Ma non mi sembra normale fare buoni propositi a 2013 inoltrato.. bah..perk scusa? mika siamo nel 2012.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 I propositi per l'anno entrante si fanno ad inizio anno o alla fine di quello uscente, non a metà Febbraio. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 ^ lol, direi di chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Beh, sì, concordo con voi, fare propositi ora sarebbe strano, ma preferisco non chiudere.I propositi saranno stati fatti anche a inizio anno, ma poniamo il caso che un nuovo utente che si iscrive ora o nei prossimi mesi voglia scrivere qui i propositi fatti in precedenza... Chi siamo noi per negarglielo? Preferisco piuttosto modificare il titolo in "Propositi fatti per l'anno nuovo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Ok, in questo caso sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Oh, noto solo ora questa discussione *-*1) Prendere la borsa di studio (di nuovo).2) Dichiararmi alla ragazza che mi piace. Fatto, il giorno di San Valentino, per di più.3) Finire gli esami di Algebra di Lance (ce la farò, prima o poi.)4) Battere Blue a Ruzzle.5) Aprire una FanFiction.6) Esordire in un nuovo sport, nuoto, karatè o atletica.7) Superare l'esame di stato e le prove Invalsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.