Vai al commento


[Risolto] App pokemon millennium


Aaron

Post raccomandati

Salve a todos,scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo bene dove scrivere altrimenti..questa sembrava la più vicina all'argomento in questione.

Ad ogni modo mi chiedevo,visto che la nostra famiglia di Pokemon Millennium è diventata una tra le più importanti di tutta Italia,perché non creiamo un'app del forum? Intendo dire che comunque ormai più che da pc..ci si collega da cellulare e dunque da browser (che sia Safari o Google) e spesso il caricamento è rallentato di molto visto il "peso virtuale" del forum;dunque pensavo che potrebbe essere veramente la svolta..potersi collegare con un semplice click ..personalmente rimarrei collegato costantemente e così come me anche tante altre persone credo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' a pagamento metterla in Playstore ma mi pare che per crearla si deve contattare la Apple e anche li pagarla. 

Più che altro a me personalmente piacerebbe vedere con l'integrazione del ***, unico wiki in italiano di Pokèmon, e inoltre anche con l'integrazione del gioco Pokètown. 

Peccato che sono 3 teste diverse e non andranno mai insieme. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari con l'app si avrebbe la possibilità di togliere sti maledetti allegati e mettere foto normalmente senza contare lo spazio..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo, un app velocizzerebbe tutti i caricamenti di pagina, e renderebbe più funzionale il forum per chi vi naviga da telefono (io vi navigo sia da pc sia da telefono)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Zaffira ha scritto:

E' a pagamento metterla in Playstore ma mi pare che per crearla si deve contattare la Apple e anche li pagarla. 

Più che altro a me personalmente piacerebbe vedere con l'integrazione del ***, unico wiki in italiano di Pokèmon, e inoltre anche con l'integrazione del gioco Pokètown. 

Peccato che sono 3 teste diverse e non andranno mai insieme. 

Beh certo ma anche pagando.. siamo moltissimo qui.. un contributo seppur minimo da parte di ognuno potrebbe fare la differenza non credi? Metti anche 50 centesimi a persona ahaha siamo millemila(?) su questo forum.. altre che una ahaha ne creeremo 70 app 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Millennium è diventato un sito responsive, questo permette una navigazione ottimale dai dispositivi mobili perché ogni cosa viene ridimensionata su misura!

lo staff fa del proprio meglio per migliorare sempre forum e sito e grazie al responsive PM è navigabilissimo dai browser che abbiamo tutti sui cellulari e tablet ^^ 

Hai altre domande o posso chiudere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Aaron ha scritto:

Salve a todos,scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo bene dove scrivere altrimenti..questa sembrava la più vicina all'argomento in questione.

Ad ogni modo mi chiedevo,visto che la nostra famiglia di Pokemon Millennium è diventata una tra le più importanti di tutta Italia,perché non creiamo un'app del forum? Intendo dire che comunque ormai più che da pc..ci si collega da cellulare e dunque da browser (che sia Safari o Google) e spesso il caricamento è rallentato di molto visto il "peso virtuale" del forum;dunque pensavo che potrebbe essere veramente la svolta..potersi collegare con un semplice click ..personalmente rimarrei collegato costantemente e così come me anche tante altre persone credo..

Sarebbe anche bella la ricezione delle notifiche, che da browser mobile è impossibile :D (almeno questo so)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il problema che da telefono deve essere ottimizzato la velocità apertura di pagine dipende da dispositivo:)

renderebbe meglio con app:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente non ho mai incontrato problemi da cellulare, che sia di velocità o come struttura. Inoltre, anche con un app, la navigabilità dipenderebbe dal modello di cui si fa uso. °°

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Warmachine85 ha scritto:

il problema che da telefono deve essere ottimizzato la velocità apertura di pagine dipende da dispositivo:)

renderebbe meglio con app:)

Ovviamente dipende anche dal dispositivo che ognuno può usare, dal gestore telefonico e soprattutto dal segnale che riesce a ricevere, ma questo vale per qualsiasi navigazione internet e non solo per PM.

Al momento non c'è un'app e la versione da mobile è stata migliorata parecchio per rendere la navigazione più fluida e più piacevole. Con tutto il lavoro che si fa per mantenere sito e forum, direi che merita parecchio :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono pienamente d'accordo l'interfaccia grafica è struttura sito nulla da dire, il mio era solo un punto di vista:) so benissimo il lavoro di manutenzione che fate :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TOUKO ha scritto:

Pokémon Millennium è diventato un sito responsive, questo permette una navigazione ottimale dai dispositivi mobili perché ogni cosa viene ridimensionata su misura!

lo staff fa del proprio meglio per migliorare sempre forum e sito e grazie al responsive PM è navigabilissimo dai browser che abbiamo tutti sui cellulari e tablet ^^ 

Hai altre domande o posso chiudere?

Nono grazie mille può chiudere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...