BloodyRed Inviato 7 maggio, 2017 Inviato 7 maggio, 2017 La console che non è mai stata, ora è Molti di voi non sapranno che un tempo Sony e Nintendo copulavano amorevolmente e stavano quasi per lanciare una console realizzata in comune. Di quel progetto sono rimasti solo dei rarissimi prototipi, ma sul mercato non è mai arrivato nulla. Qui arriva il modder Ben Heckendorn, che ottenuto uno dei prototipi, lo ha sistemato, arrivando anche a farci girare dei giochi homebrew. Il prototipo risale ai primi anni 90 ed era una specie di Super Nintendo con lettore CD. Dalla rottura tra Sony e Nintendo è nata la prima PlayStation, mentre la casa di Mario ha continuato a seguire la sua filosofia industriale producendo il Nintendo 64. Vediamo l'episodio del "The Ben Heck Show" in cui Ben Heckendorn spiega come ha sistemato il prototipo. Spoiler Fonte: Multiplayer.it Cioè ma voi sapevate di questa storia?? Io non ne ero a conoscenza! Chissà che giochi e console avremmo oggi se l'accordo all'epoca fosse andato in porto Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Giuls92 Inviato 7 maggio, 2017 Inviato 7 maggio, 2017 Sì, sapevo già. Chissà, secondo me avremmo avuto comunque giochi molto belli e validi. Non che da separate facciano un pessimo lavoro, però.
DaniGrovyle Inviato 7 maggio, 2017 Inviato 7 maggio, 2017 Lo sapevo già. Chissà come sarebbe andata la cosa se non si fosse interrotta.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.