GiulioDaniele Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 DEU5exPIKACHU, utente del sito Silph Road, ha raccontato gli avvenimenti e le sue impressioni dello Charlotte PokéWalk, primo raduno ufficiale di Pokémon GO Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Non sono un'esperta di raduni del genere, tuttavia credo che gli organizzatori avrebbero dovuto fare attenzione a ciò che promettevano. E' logico che se prometti la cosa X e i partecipanti si trovano davanti una cosa Y questi si sentano delusi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eeex Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Due anni fa mi capitò una cosa simile. Andai a Leolandia al Pokémon Summer Tour, attirato dai millantati "gadget esclusivi" e "tornei con premi per tutti". Peccato che ci fosse solo una stanza con la TV che trasmetteva episodi di Pokémon, qualche 3DS e un tavolino dove dei ragazzi giocavano al GCC. I tornei? Qualcosina di carte, ma niente di ufficiale e nessun premio. Ero tristissimo perché ci tenevo molto, avevo sognato l'evento per lungo tempo e mi ero "preparato" mazzi e team per 3DS con cura. Inoltre Leolandia non è proprio "vicinissima" a dove sto io, anzi. Mi veniva da piangere. Non so se la cosa sia migliorata lo scorso anno, ma quello stand era replicabile a casa mia senza il minimo sforzo. Purtroppo a quanto ho capito spesso TPC frega i più "ingenui" in questo modo. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati