Vai al commento

Il primo raduno ufficiale di Pokémon GO si rivela molto deludente secondo i partecipanti

Post raccomandati

Inviato

Non sono un'esperta di raduni del genere, tuttavia credo che gli organizzatori avrebbero dovuto fare attenzione a ciò che promettevano. E' logico che se prometti la cosa X e i partecipanti si trovano davanti una cosa Y questi si sentano delusi.

Inviato

Due anni fa mi capitò una cosa simile. Andai a Leolandia al Pokémon Summer Tour, attirato dai millantati "gadget esclusivi" e "tornei con premi per tutti". Peccato che ci fosse solo una stanza con la TV che trasmetteva episodi di Pokémon, qualche 3DS e un tavolino dove dei ragazzi giocavano al GCC. I tornei? Qualcosina di carte, ma niente di ufficiale e nessun premio. Ero tristissimo perché ci tenevo molto, avevo sognato l'evento per lungo tempo e mi ero "preparato" mazzi e team per 3DS con cura. Inoltre Leolandia non è proprio "vicinissima" a dove sto io, anzi. 

Mi veniva da piangere. 

Non so se la cosa sia migliorata lo scorso anno, ma quello stand era replicabile a casa mia senza il minimo sforzo. Purtroppo a quanto ho capito spesso TPC frega i più "ingenui" in questo modo.

• Mi Piace 1

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...