Marje Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Allora... non capisco una cosa : se in HG c'è ho-oh nella lastra alle rovine d' alfa allora xchè in SS nn c'è lugia ? Io nn lo capisco !!!Il gioco nn dovrebbe essere basato su uno dei 2 leggendari delle rispettive schede ??? Se ne sapete qualcosa rispondete grazie !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Penso che la risposta sia data dal fatto che HO-OH abbia resuscitato i tre cani leggendari dopo l'incendio di Amarantopoli e che quindi sia molto piu importante di Lugia ( se sbaglio lapidatemi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marje Inviato 27 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 ma non dovrebbe essere che nel gioco SS dedicato appunto a lugia non ci sia niente di importante su di lui ??? Io stimo molto HG e ho-oh ma non ha molto senso o almeno secondo me... non dico di togliere la lastra ma almeno sarebbe stato bello aggiungere anche la sua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Scusa,ma non ci trovo collegamenti con le rovine d'alfa(al massimo il tipo psico di lugia con gli unown).Cmq,è un posto neutrale,e quindi non hanno messo in quelo differenze tra le 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Come è stato detto, non c'è una vera spiegazione a questo. ^-^" Comunque posso chiudere il topic o hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marje Inviato 28 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 no no chiudi pure !!! Nn ho altre domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Allora chiudo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.