BloodyRed Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Allora, credevo ci fosse già una discussione ufficiale su quest'opera ormai molto conosciuta ma col tasto cerca stranamente non ho trovato nulla...quindi eccomi qui ad aprirne una Innanzitutto un paio di regole, se vorrete discutere del manga usate gli spoiler, visto che molti seguono solo l'anime e specificate prima il volume o capitolo, in modo da far capire se seguite le scan o la pubblicazione italiana. Inizio io con un paio di considerazioni, di solito tendo a preferire il manga ma in questo caso i combattimenti rendono molto di più nell'anime, li hanno animati davvero bene! Quanto son fighi quelli di Genos?? Seppur sempre brevi Però, anche il manga ha i suoi pregi...a fine volume ci sono sempre delle storie extra interessanti, come quella della sorella di Tornado o della prigionia di Puri Puri Prisoner Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Apprezzo tantissimo sia l'anime che il manga (seguo la pubblicazione italiana) e non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione L'opening è qualcosa di meraviglioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2017 8 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Apprezzo tantissimo sia l'anime che il manga (seguo la pubblicazione italiana) e non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione L'opening è qualcosa di meraviglioso Quindi hai letto l'ultimo uscito qua da noi, l'8? Spoiler Quant'è figo Genos? Diventa sempre più "tecnologico" E vogliamo parlare di King?? Io non me l'aspettavo proprio una rivelazione del genere Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 22 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Quindi hai letto l'ultimo uscito qua da noi, l'8? Sì Spoiler Già, purtroppo per quel fatto ho ricevuto uno spoiler enorme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2017 3 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Sì Nascondi contenuto Già, purtroppo per quel fatto ho ricevuto uno spoiler enorme Ah lo sapevi già, te l'aveva spoilerato qualcuno prima di leggerlo? Spoiler Io comunque pensavo fosse una bestia King, mi ha proprio spiazzato quella rivelazione! Però se hai notato, Saitama sembra averlo preso in simpatia infatti ha detto che tornerà a trovarlo...vuoi vedere che lo fa diventare forte allenandolo? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Io ho seguito L'anime Spettacolare che cosa chiedi di più Al momento ho fino al numero 4 dei volumi Il primo da quanto mi aveva preso l'ho preso in doppia copia, normale e variant Stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 16 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah lo sapevi già, te l'aveva spoilerato qualcuno prima di leggerlo? Sì, tradito da mia sorella Spoiler Chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Ho visto l'anime qualche mese fa: fantastico! Era da tanto che un prodotto giapponese non mi faceva scassare di gusto. Ho sentito che la seconda stagione è già in produzione, confermate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2017 1 ora fa, Eru_Roraito ha scritto: Ho visto l'anime qualche mese fa: fantastico! Era da tanto che un prodotto giapponese non mi faceva scassare di gusto. Ho sentito che la seconda stagione è già in produzione, confermate? Sì confermo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 L'Anime è stupendo! Ancora rido ricordando la puntata delle Zanzare XD Comunque Genos best Secondary Character :3 la lotta tra lui e Saitama era stupenda!!! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 10 su 10 one punch man è vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prete_Man Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Io lo seguo e mi piace, però l'ultimo arco del manga si è tirato trooooppo per le lunghe, succedono troppe cose contemporaneamente e io ormai mi sono perso con la trama... Attendo la seconda stagione per rinfrescare la memoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Ho appena finito di vedere l'anime e ho proseguito per poco con il manga prima di perdermi. (Un po' incasinato) Spoiler Sono arrivato alla sconfitta di metal Bat (col colpo di grazia da parte della sorellina Lol). Su YouTube poi ho trovato delle bozze di tatsumaki vs Saitama che non ho capito se e quando appariranno nel manga. Ma sembra che saitama stia avendo difficoltà (O forse si lascia mettere sotto terra come al solito) In ogni caso spero non manchi molto alla seconda stagione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 14 ore fa, Darki200 ha scritto: Ho appena finito di vedere l'anime e ho proseguito per poco con il manga prima di perdermi. (Un po' incasinato) Apri contenuto nascosto Sono arrivato alla sconfitta di metal Bat (col colpo di grazia da parte della sorellina Lol). Su YouTube poi ho trovato delle bozze di tatsumaki vs Saitama che non ho capito se e quando appariranno nel manga. Ma sembra che saitama stia avendo difficoltà (O forse si lascia mettere sotto terra come al solito) In ogni caso spero non manchi molto alla seconda stagione Maledetto mi hai spoilerato, ho aperto lo spoiler pensando stessi parlando dell'edizione italiana Secondo me la seconda stagione arriva quest'autunno/inverno Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 14 ore fa, Darki200 ha scritto: Ho appena finito di vedere l'anime e ho proseguito per poco con il manga prima di perdermi. (Un po' incasinato) Nascondi contenuto Sono arrivato alla sconfitta di metal Bat (col colpo di grazia da parte della sorellina Lol). Su YouTube poi ho trovato delle bozze di tatsumaki vs Saitama che non ho capito se e quando appariranno nel manga. Ma sembra che saitama stia avendo difficoltà (O forse si lascia mettere sotto terra come al solito) In ogni caso spero non manchi molto alla seconda stagione Nel web-manga viene fatto notare che Saitama per resistere alla cinesi (e ai giapponesi) di Tatsumaki non tende nemmeno i muscoli... Come al solito è uno scontro in cui si lascia menare un po', giusto per non fare annoiare gli avversari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 1 ora fa, Taraz_Gulf_Watcher ha scritto: Nel web-manga viene fatto notare che Saitama per resistere alla cinesi (e ai giapponesi) di Tatsumaki non tende nemmeno i muscoli... Come al solito è uno scontro in cui si lascia menare un po', giusto per non fare annoiare gli avversari. Ma quanto è op rofl You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ragazzi, ma quando esce la seconda stagione? Nons i farà mica attendere come quella di Shingeki no Kyojin?? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ragazzi, ma quando esce la seconda stagione? Nons i farà mica attendere come quella di Shingeki no Kyojin?? Ma quella dei giganti è già uscita da un pò, è il doppiaggio che si sta facendo attendere...io sto aspettando quello per vederla Per One Punch Man invece la fanno ma non mi pare avessero dichiarato delle date ma comunque quando si adattano manga che sono ancora in corso è meglio se fanno con calma, viene fuori sempre uno schifo poi quando non hanno più materiale e si inventano la trama Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 ciao ho visto la prima da poco mi chiedevo se uscita già seconda stagione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Warmachinereed85 ha scritto: ciao ho visto la prima da poco mi chiedevo se uscita già seconda stagione? Non ancora... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 @BloodyRed attendiamo allora immagino sara un capolavoro come la prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1 minuto fa, Warmachinereed85 ha scritto: @BloodyRed attendiamo allora immagino sara un capolavoro come la prima. Di sicuro Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ciao a tutti Bella discussione questa Sulla messa in onda della seconda stagione di OPM non si sa ancora niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ma quella dei giganti è già uscita da un pò, è il doppiaggio che si sta facendo attendere...io sto aspettando quello per vederla Per One Punch Man invece la fanno ma non mi pare avessero dichiarato delle date ma comunque quando si adattano manga che sono ancora in corso è meglio se fanno con calma, viene fuori sempre uno schifo poi quando non hanno più materiale e si inventano la trama Sì lo so e l'ho già vista, ma tra prima e seconda stagione sono passati tanti mesi, più di un anno, se non sbaglio, quindi chiedevo se si dovesse attendere così tanto anche er la seconda di One Punch Man. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.