Sidus Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Postate anche voi dei salfie con l'evoluzione ho i Pokémon rari che trovate in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 riporto questa immagine... non mia purtroppo .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Se vabbeh..ma che pokemon trovate in giro voi scusate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 10 ore fa, Akromond ha scritto: L'ho vista anch'io sul gruppo di Facebook Comunque oggi ho fatto una foto con un Pidgeot selvatico magari più tardi la metto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Non sono proprio selfie ma questi sono gli ultimi incontrati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 12 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Preso questa mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.