GabriZ Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Salve è da febbraio che continuano a venirmi captcha continui: quando catturo, quando combatto, quando evolvo, quando rinomino è una vera è propria persecuzione! Solo quando compro pokemonete non me lo danno chissà perchè? Penso di aver sempre risposto giusto perchè non ho mai ricevuto avvisi di ban (anche perchè non sto usando niente x gli IV uso poke assistant su pc). Non ne posso più di giocare in questo modo. Qualcuno sa se si possono togliere in qualche modo senza dover scrivere alla Nianti? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1Up Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Io l'ho avuto solo 1 volta qualche mese fa, poi basta. Non so da cosa possa dipendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 prova a cancellare i cache,cookie ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Io a inizio gennaio per ben due volte 1 la mattina e una al pomeriggio, poi mi è di nuovo successo la settimana dopo, ma ormai da 3 mesetti più niente per fortuna :D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriZ Inviato 12 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2017 23 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: prova a cancellare i cache,cookie ecc... Ho fatto ieri sera e stamattina non è mai apparso. Incrociamo le dita ... grazie per la dritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriZ Inviato 13 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2017 21 ore fa, GabriZ ha scritto: Ho fatto ieri sera e stamattina non è mai apparso. Incrociamo le dita ... grazie per la dritta Come non detto nel pomeriggio sono tornati, come prima, più di prima ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 1 ora fa, GabriZ ha scritto: Come non detto nel pomeriggio sono tornati, come prima, più di prima ... Acc...mi succedeva con un finto account creato per usare un radar pokemon senza rischiare ban nel mio vero account (e il captcha mi era arrivato anche per colpa di quell'app), poi negli ultimi pochi accessi che feci li era sparito. Missà che bisognerà aspettare, anche se hai detto da febbraio. Hai provato con un altro cell? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriZ Inviato 13 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2017 34 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Acc...mi succedeva con un finto account creato per usare un radar pokemon senza rischiare ban nel mio vero account (e il captcha mi era arrivato anche per colpa di quell'app), poi negli ultimi pochi accessi che feci li era sparito. Missà che bisognerà aspettare, anche se hai detto da febbraio. Hai provato con un altro cell? Oggi provo poi ti faccio sapere magari è utile x qualche altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriZ Inviato 15 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2017 On 13/5/2017 at 12:54, DvalinVegeth ha scritto: Acc...mi succedeva con un finto account creato per usare un radar pokemon senza rischiare ban nel mio vero account (e il captcha mi era arrivato anche per colpa di quell'app), poi negli ultimi pochi accessi che feci li era sparito. Missà che bisognerà aspettare, anche se hai detto da febbraio. Hai provato con un altro cell? provato anche con altro cellulare non è cambiato niente. Oggi poi continua a dare autentificazione fallita. Con account gmail invece va tutto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoVergallo Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Mio fratello ha un problema simile, e l'unica cosa di strano che ha fatto è usare PokeMesh fino a quando funzionava.. Però mi segnala che ogni 3 secondi esce il Non sono un robot, alcune volte anche due di fila rendendo praticamente fiacca l'esperienza di gioco. Mi diceva che ha anche mandato tante segnalazioni alla Niantic ma niente, tranne risposte generiche. Bo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriZ Inviato 15 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2017 2 ore fa, StefanoVergallo ha scritto: Mio fratello ha un problema simile, e l'unica cosa di strano che ha fatto è usare PokeMesh fino a quando funzionava.. Però mi segnala che ogni 3 secondi esce il Non sono un robot, alcune volte anche due di fila rendendo praticamente fiacca l'esperienza di gioco. Mi diceva che ha anche mandato tante segnalazioni alla Niantic ma niente, tranne risposte generiche. Bo.. Condivido è stressante giocare in questo modo. Io non ho scritto per paura di "svegliare can che dorme" come dicono qui da noi: tutti prima o poi abbiamo usato qualche programma non consentito. Sono talmente in paranoia che da mesi tengo bilgietti del tram/del parcheggio e scontrini vari dei bar dove vado quando gioco ... non si sa mai nel caso dovessero servire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoVergallo Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 14 ore fa, GabriZ ha scritto: Condivido è stressante giocare in questo modo. Io non ho scritto per paura di "svegliare can che dorme" come dicono qui da noi: tutti prima o poi abbiamo usato qualche programma non consentito. Sono talmente in paranoia che da mesi tengo bilgietti del tram/del parcheggio e scontrini vari dei bar dove vado quando gioco ... non si sa mai nel caso dovessero servire Beh comunque per "sgamare" chi bara o chi usa il fly ci ho buttato un ragionamento, in quanto praticamente Pokemon Go ha accesso a tutti i sensori del telefono quasi, alla rete che sia 3g, LTE o Wifi, la Niantic potrebbe risolvere il tutto controllando le celle a cui si collega il dispositivo durante il gioco, e così magari lasciare in pace chi gioca davvero con lo sguardo sul telefono e powerbank attaccati. Se, esempio, un account risulta ha appena preso uno Snorlax in Japan, ma il dispositivo risulta connesso ad una rete a Poggibonsi è fatta insomma, stangani le gambe e lascia in pace chi gioca sereno in giro per i posti più disparati. Voi che ne pensate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriZ Inviato 17 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2017 On 16/5/2017 at 10:21, StefanoVergallo ha scritto: Beh comunque per "sgamare" chi bara o chi usa il fly ci ho buttato un ragionamento, in quanto praticamente Pokemon Go ha accesso a tutti i sensori del telefono quasi, alla rete che sia 3g, LTE o Wifi, la Niantic potrebbe risolvere il tutto controllando le celle a cui si collega il dispositivo durante il gioco, e così magari lasciare in pace chi gioca davvero con lo sguardo sul telefono e powerbank attaccati. Se, esempio, un account risulta ha appena preso uno Snorlax in Japan, ma il dispositivo risulta connesso ad una rete a Poggibonsi è fatta insomma, stangani le gambe e lascia in pace chi gioca sereno in giro per i posti più disparati. Voi che ne pensate ? Giusto ma è da mesi che non uso niente quindi dovrebbero smettere o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoVergallo Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 3 ore fa, GabriZ ha scritto: Giusto ma è da mesi che non uso niente quindi dovrebbero smettere o no? Ciao, io tempo fa lessi anche che il gioco aggressivo (vedi bot) fa uscire i captcha, in quanto esempio se escono 10 pokemon e tu li prendi tutti in 5 secondi, o ti fai 100 pokestop in 10 minuti viene considerato gioco aggressivo da bot e il captcha serve per limitarne l'uso. Anche se sei legit eh... E' un caso, saranno solo controlli random... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriZ Inviato 18 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2017 On 17/5/2017 at 16:17, StefanoVergallo ha scritto: Ciao, io tempo fa lessi anche che il gioco aggressivo (vedi bot) fa uscire i captcha, in quanto esempio se escono 10 pokemon e tu li prendi tutti in 5 secondi, o ti fai 100 pokestop in 10 minuti viene considerato gioco aggressivo da bot e il captcha serve per limitarne l'uso. Anche se sei legit eh... E' un caso, saranno solo controlli random... Eh magari fare 100 pokestop in 10 m .. nel mio paese ce ne sono solo 3 e tutti lontani uno dall'altro! Mi esce il captcha anche quando sono a casa e entro nel gioco per eliminare i pokemon e/o leggere le valutazioni per decidere quali evolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.