GionCia97 Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Non riesco a trovare le puntate di Sole e Luna in sub ita dal 18 in poi, e sono usciti almeno un mese fà! Sapete dirmi se c'è un motivo in particolare o se si trova in qualche sito? EDIT: visto che mi è stato riferito che è vietato linkare siti esterni, limitatevi a rispondere alla prima domanda. Mi basta anche solo sapere che ci sono e farò una ricerca più approfondita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Io sono indietro di sette episodi perché non trovo manco i sub eng. Comunque temo che se anche qualcuno sapesse qualcosa non potrebbe dirtelo perché sarebbe spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GionCia97 Inviato 11 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Io sono indietro di sette episodi perché non trovo manco i sub eng. Comunque temo che se anche qualcuno sapesse qualcosa non potrebbe dirtelo perché sarebbe spam. Mi basta anche sapere se ci sono in sub ita, almeno saprei di non cercarli invano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Non è possibile linkare siti di streaming o download anime, quindi ti dovrai limitare a chiedere se si trovano gli episodi in questione, e non dove trovarli, il dove dovrai farlo da te usando google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Si sono messi in pari con i sub eng.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 13 ore fa, Kintah ha scritto: Si sono messi in pari con i sub eng.. Wth avevo smesso di controllare certi siti perché credevo li avessero tirati giù, ma vedo che sti cosi sono duri a morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Non conosco le regole, perciò mi limiterò a dire che gli episodi (eng dub ed eng sub) sono nel posto più banale del web che si possa immaginare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.