Kyra Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 12 ore fa, Ombra1907 ha scritto: Dalle uova a 2650? Vengo a trovarti lo stesso perché a me sono usciti da 1800/1900 massimo. Se vuoi andarla a trovare per altri motivi va bene, ma sappi che gli snorlax dalle uova escono con PL max 1917 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 17 ore fa, Ombra1907 ha scritto: Dalle uova a 2650? Vengo a trovarti lo stesso perché a me sono usciti da 1800/1900 massimo. P.s. Comunque a quei livelli ci arrivi anche coi rhydon e vaporeon volendo eh no te piacerebbe XD, ora non ricordo quanto era di Pl ma ti dico solo che per portarli tutti e 3 a circa 2650 ho camminato per piu di 400 km e ancora no nho finito XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ombra1907 Inviato 14 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Boh mi sembra comunque strano che siano gli unici tre alti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 ripropongo una domanda fata da un altro utente precedentemente: secondo voi quando verrà attivato questa nuova tipologia di pokemon in palestra, verranno resettate tutte??? Spero vivamente si inventino qualcos altro, perchè se no quelli che han fatto i kilometri per cercarsi i paesi con palestre alte e fisse del suo colore verrebbero svantaggiati in maniera devastante!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 On domenica 14 maggio 2017 at 22:07, Ombra1907 ha scritto: Boh mi sembra comunque strano che siano gli unici tre alti. Non è detto, se vivi in un pesino con poche palestre e anche pochi pokemon, non mi sembra strano che si concentri ad avere pochi pokemon forti da "Difesa" ed altrettanto valdi pokemon "d'attacco" con PL più bassi. 1 ora fa, 19aloha89 ha scritto: ripropongo una domanda fata da un altro utente precedentemente: secondo voi quando verrà attivato questa nuova tipologia di pokemon in palestra, verranno resettate tutte??? Spero vivamente si inventino qualcos altro, perchè se no quelli che han fatto i kilometri per cercarsi i paesi con palestre alte e fisse del suo colore verrebbero svantaggiati in maniera devastante!!!! Per me resetteranno tutto in maniera graduale con l'abbassamento e il tempo, o con qualche bonus di uscita dalle palestre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 l'idea di limitare a 1 i pokemon over 3000 (perchè di quelli si parla) più un paio un pelo sotto è buona ed ha un perché più che altro di marketing e "soldini" piuttosto che di "equità". detto questo, nelle palestre cambierà poco, ma come più volte annunciato, spingerà a giocare in gruppo, a fare raid, e a costruire palestre con un senso logico e non solo "ci sbatto quello più grosso che ho..." inoltre, farà si che i giocatori imparino a utilizzare molti più pokemon rispetto a prima e a goderne di tutte le caratteristiche, cosa che attualmente risulta un pelo più difficile. infine, E BASTA dire che l'ordine dovrebbe essere diverso con le varie supposizioni più o meno fantasionse, i PL sono l'unico sistema che garantisce la giusta proporzione, anche perchè per avere pokemon con PL alti il giocatore dev'essere di alto livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 6 minuti fa, Akromond ha scritto: infine, E BASTA dire che l'ordine dovrebbe essere diverso con le varie supposizioni più o meno fantasionse, i PL sono l'unico sistema che garantisce la giusta proporzione, anche perchè per avere pokemon con PL alti il giocatore dev'essere di alto livello. Ma anche no; è proprio a causa dei PL come unico criterio di posizione dei pokemon all'interno delle palestre che si ha una scarsa variabilità all'interno delle stesse, in quanto tutti mettono i pokemon con PL quanto più alti possibili, anche se sono pessimi difensori ( basta pensare a Dragonite che con una debolezza 4X al ghiaccio è uno dei pokemon più facili in assoluto da buttare giù, eppure è onnipresente nel metagame delle palestre). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 4 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Ma anche no; è proprio a causa dei PL come unico criterio di posizione dei pokemon all'interno delle palestre che si ha una scarsa variabilità all'interno delle stesse, in quanto tutti mettono i pokemon con PL quanto più alti possibili, anche se sono pessimi difensori ( basta pensare a Dragonite che con una debolezza 4X al ghiaccio è uno dei pokemon più facili in assoluto da buttare giù, eppure è onnipresente nel metagame delle palestre). mi stupisce leggere un commento di questo genere, per 2 motivi fondamentali: 1 - non esistono pokemon forti o deboli in assoluto, il sistema pokemon prevede debolezze e punti di forza per ogni tipo, e quindi si avrà sempre un pokemon piu forte di un altro tipo (o più debole) 2 - come gia detto, più alto è il livello del giocatore, più alti saranno i pl dei suo pokemon (in teoria se li maxa) la scarsa variabilità delle palestre non è data tantodai pl, ma dalle caratteristiche singole dei pokemon, che decretano quali possono o no stare in palestra, e dal sistema di combattimento basato solo sul maggior numero di ps e limitazione del tempo. in ultimo, la scelta delle mosse e le tempistiche di esecuzione delle stesse sono troppo importanti a sfavore di un gioco con criterio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 1 ora fa, Akromond ha scritto: mi stupisce leggere un commento di questo genere, per 2 motivi fondamentali: 1 - non esistono pokemon forti o deboli in assoluto, il sistema pokemon prevede debolezze e punti di forza per ogni tipo, e quindi si avrà sempre un pokemon piu forte di un altro tipo (o più debole) 2 - come gia detto, più alto è il livello del giocatore, più alti saranno i pl dei suo pokemon (in teoria se li maxa) Anche a me stupisce leggere una tale difesa ad oltranza di un criterio per il posizionamento dei pokemon chiaramente sbagliato e limitante quale quello dei PL. Comunque vedrò di rispondere punto per punto alle tue obiezioni: 1) Nel mio precedente intervento non ho mai parlato di debolezza o forza in generale, in quanto un pokemon può tranquillamente essere molto forte come attaccante ma nel contempo essere un pessimo difensore e viceversa. Uno dei criteri fondamentali di un buon difensore, oltre alle mosse e alle statistiche, è rappresentato proprio dalle sue debolezze a specifici tipi; un pokemon può anche avere le migliori mosse possibili ( che tra l'altro con un minimo di pratica saranno sempre facilmente schivabili ), ma se ha una debolezza 4X contro un tipo specifico con mosse decenti, stai pur certo che andrà giù come niente ( proprio come avviene con Dragonite ). 2) Questo discorso avrebbe senso se i PL di ogni pokemon non avessero un valore massimo raggiungibile ( valore diverso da pokemon a pokemon ); dal momento invece che lo presentano, è lampante come solo una piccolissima parte di essi ( ovvero quelli che possono raggiungere un elevato numero di PL ) possa essere e sia di fatto costantemente presente nelle palestre. Rispondi la scarsa variabilità delle palestre non è data tantodai pl, ma dalle caratteristiche singole dei pokemon, che decretano quali possono o no stare in palestra L'unica cosa che decreta quali pokemon possano stare o meno nelle palestre alla fine sono i PL, i quali non sono neanche un'accurata dipintura della reale forza di un pokemon ma solo il risultato di una formula matematica creata per rendere il gioco più facilmente accessibile ai casual player ( che rappresentano il target principale di questo gioco ). Rispondi e dal sistema di combattimento basato solo sul maggior numero di ps e limitazione del tempo. in ultimo, la scelta delle mosse e le tempistiche di esecuzione delle stesse sono troppo importanti a sfavore di un gioco con criterio Tali criteri sono comunque oscurati dai PL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 25 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: ma se ha una debolezza 4X contro un tipo specifico con mosse decenti, stai pur certo che andrà giù come niente Come ti è già stato detto, tutti i pokemon hanno delle debolezze, il sistema è bilanciato, non guardare al momento che alcuni non hanno counter, ma non esiste al momento pokemon privo di debolezze, c'è stato per un lasso di tempo una combinazione di tipi priva di debolezze, ma è stata opportunamente sistemata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 1 ora fa, KojiUchiha ha scritto: Come ti è già stato detto, tutti i pokemon hanno delle debolezze, il sistema è bilanciato, non guardare al momento che alcuni non hanno counter, ma non esiste al momento pokemon privo di debolezze, c'è stato per un lasso di tempo una combinazione di tipi priva di debolezze, ma è stata opportunamente sistemata. E come ho già detto il fatto che tutti i pokemon abbiano delle debolezze non rende un pokemon con quel tipo di debolezza un buon difensore, anzi l'esatto opposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 3 ore fa, Mr. Anderson ha scritto: Anche a me stupisce leggere una tale difesa ad oltranza di un criterio per il posizionamento dei pokemon chiaramente sbagliato e limitante quale quello dei PL. Comunque vedrò di rispondere punto per punto alle tue obiezioni: 1) Nel mio precedente intervento non ho mai parlato di debolezza o forza in generale, in quanto un pokemon può tranquillamente essere molto forte come attaccante ma nel contempo essere un pessimo difensore e viceversa. Uno dei criteri fondamentali di un buon difensore, oltre alle mosse e alle statistiche, è rappresentato proprio dalle sue debolezze a specifici tipi; un pokemon può anche avere le migliori mosse possibili ( che tra l'altro con un minimo di pratica saranno sempre facilmente schivabili ), ma se ha una debolezza 4X contro un tipo specifico con mosse decenti, stai pur certo che andrà giù come niente ( proprio come avviene con Dragonite ). 2) Questo discorso avrebbe senso se i PL di ogni pokemon non avessero un valore massimo raggiungibile ( valore diverso da pokemon a pokemon ); dal momento invece che lo presentano, è lampante come solo una piccolissima parte di essi ( ovvero quelli che possono raggiungere un elevato numero di PL ) possa essere e sia di fatto costantemente presente nelle palestre. L'unica cosa che decreta quali pokemon possano stare o meno nelle palestre alla fine sono i PL, i quali non sono neanche un'accurata dipintura della reale forza di un pokemon ma solo il risultato di una formula matematica creata per rendere il gioco più facilmente accessibile ai casual player ( che rappresentano il target principale di questo gioco ). Tali criteri sono comunque oscurati dai PL. CAPITO, allora visto il "tanto sbagliato e limitante" criterio per assegnare il posto in palestra,quale dovrebbe essere il criterio giusto? che poi GIUSTO per chi? o per cosa? è questo che non spiegate, perchè dovrebbero cambiare sistema... a che pro? per vedere più pokemon diversi? lo hanno già annunciato il sistema per fare entrare più gente nelle palestre? non serve cambiare il sistema, solo voglia di sbattersi e creare pokemon più forti perché il gioco altrimenti è brutto e limitante? allora fate altro, vi divertite sicuramente di + ....... i cambiamenti se necessari devono portare a un miglioramento, ma qui proprio non capisco cosa si voglia migliorare in ultimo visto che molta gente SA quali sono i migliori e peggiori pokemon da mettere in palestra, perchè lamentarsi? seguendo il vostro discorso è meglio lasciare tutto così visto i tantissimi "co...." che non sanno mettere pokemon decenti in palestra, si tirano giù facili e poi non è difesa a oltranza, ma cerco di far capire che se questo gioco è così, o lo si accetta e ci si diverte o si cambia gioco, che è lo stesso discorso per cui non si deve barare ecc ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 I miei pokemon piu forti di pl sono rhydon eppure vanno giu con un vaporeon molto piu basso es rhydon 2800 l ho tira giu un vaporeon 2100 ma allora cosa devo fare mettere pokemon scarsi di pl rischiando di essere. In fondo a una palestra e subire il fuoco amico? Il gioco e strutturato che vedi solo 10 varietà diversa di pokemon l unica cosa positiva che ci vedo sarebbe solo limitare blessey nelle palestre perche 10 blessey nn li tiri giu mentre 10 rhydon gyarados ecc si. Io ad esempio ieri ho tirato giu un palestra rossa al 5 con 3 blessey sopra il 2600 e ho fatto fatica fossero stati rhydon ci avrei messo la meta del tempo. Cmq il sistema dei pl e giusto per assegnare posti nelle palestre anche se ha difetti come li avrebbero gli altri sistemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 2 ore fa, Akromond ha scritto: CAPITO, allora visto il "tanto sbagliato e limitante" criterio per assegnare il posto in palestra,quale dovrebbe essere il criterio giusto? Ad esempio il livello effettivo dei pokemon, non i loro punti lotta; in caso di parità di livello, poi, utilizzare altre caratteristiche come peso, altezza o altro ancora per determinare chi occuperà una posizione superiore. Rispondi che poi GIUSTO per chi? o per cosa? Giusto per portare una maggiore variabilità nelle palestre, ovvero dare la possibilità di mettere qualunque pokemon si voglia e di conseguenza trovare più dei soliti sei pokemon. Rispondi è questo che non spiegate, perchè dovrebbero cambiare sistema... a che pro? Come sopra. Rispondi per vedere più pokemon diversi? lo hanno già annunciato il sistema Non ho ben capito cosa intendi dire. Rispondi per fare entrare più gente nelle palestre? non serve cambiare il sistema, solo voglia di sbattersi e creare pokemon più forti Ti puoi "sbattere" quanto vuoi a potenziare pokemon che possono raggiungere relativamente bassi valori di PL massimi( cioè il 99% dei pokemon in questo gioco ), ma questo non ti consentirà di metterli in una palestra. Ad esempio se volessi mettere Steelix in una palestra e lo potenziassi al massimo, non potrei farlo visto che raggiungerebbe al massimo i 2439 PL e, ora come ora, già solo mettendo un pokemon con 2800 PL in una palestra ti ritrovi all'ultima posizione. Rispondi perché il gioco altrimenti è brutto e limitante? La scarsa variabilità di pokemon è uno dei motivi che rendono le palestre noiose e pertanto, visto che le palestre sono parte integrante del gioco, il gioco stesso ne risente. Rispondi allora fate altro, vi divertite sicuramente di + ....... Lo sai, ci si può divertire ad un gioco e nel contempo vederne i difetti e sperare e richiedere che venga migliorato. Rispondi i cambiamenti se necessari devono portare a un miglioramento, ma qui proprio non capisco cosa si voglia migliorare Una maggiore variabilità di pokemon nelle palestre sarebbe già un gran miglioramento, unitamente ad un sistema di combattimento un po' più complesso ( senza esagerare però ). Da una parte renderebbe le palestre più interessanti da combattere e dall'altra darebbe la possibilità anche ai giocatori che per un motivo o per un altro non riescono ad ottenere le "bestie sacre" di questo gioco ( Dragonite ed affini ) di piazzare i loro pokemon nelle palestre e di non trovarseli in fondo alle stesse. Rispondi in ultimo visto che molta gente SA quali sono i migliori e peggiori pokemon da mettere in palestra, perchè lamentarsi? La maggior parte della gente non sa quale siano i pokemon migliori o peggiori da mettere nelle palestre, mette solo i pokemon che possono raggiungere i PL più alti ( i soliti sei ) per evitare che si posizionino in fondo alle stesse. Rispondi seguendo il vostro discorso è meglio lasciare tutto così visto i tantissimi "co...." che non sanno mettere pokemon decenti in palestra, si tirano giù facili Ma io non voglio la facilità, voglio sfida e variabilità, altrimenti mi mettevo a giocare a scopa XD. Rispondi e poi non è difesa a oltranza, ma cerco di far capire che se questo gioco è così, o lo si accetta e ci si diverte o si cambia gioco, che è lo stesso discorso per cui non si deve barare ecc ecc Guarda, il fatto stesso che la Niantic stia lavorando ad una modificazione sostanziale del sistema della palestre indica evidentemente che non condividono la tua opinione, bensì quella di tutti gli utenti che richiedono cambiamenti radicali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 a me una cosa che "dispiace" (perchè mi delude un po) è che i tecnicismi come sempre ammazzano il flavor, e mi spiego meglio: in questo caso una delle cose che mi entusiasmava di piu del gioco quando ancora doveva uscire, era il concetto dei biomi: trovavo fantastico che in determinate zone si trovassero solo determinati pokemon (anche se poi ho trovato un goldeen sul vesuvio e un geodude nell'acqua del porto, ma vabe), e infatti nei primi tempi, quando ancora il cheating non era a certi livelli e i giocatori erano tutti "scarsi", anche nelle palestre si rifletteva questa cosa, trovando vaporeon e simili d'acqua nelle palestre lato costa, e pokemon di fuoco, d'erba o roccia nelle palestre piu all'interno... e gia mi "sognavo" un gioco dove di città in città, trovassi palestre divise per "tipo" come nel gioco classico, magari nelle metropoli palestre con pokemon elettro, acciaio o veleno, nelle zone termali o vulcaniche pokemon veleno, fuoco, roccia... etc... invece no, nella lotta ai pl e al difensore massimo, ecco che ovunque vai trovi i soliti 3... forse si potrebbe mettere un "bonus bioma" che conferisce tot livelli (o pl) in piu ai pokemon di un certo tipo se la palestra è nel bioma corrispondente... ma piu che altro è proprio il concetto che sta alla base delle palestre che è "sbagliato", ora come ora servono solo 2 cose per un pokemon perchè sia "buono" per una palestra: pl alti e difesa altissima, in modo da resistere quanto piu tempo possibile.... in questo senso pgo è piu un tower defence che un gioco di strategia vero e proprio, devi disporre le tue pedine migliori per resistere agli assalti, piuttosto che preparare una strategia dinamica... ma col sistema attuale di combattimento nemmeno si può fare diversamente: non esistono status o effetti aggiuntivi degli attacchi, non esistono strumenti che possano alterare l'andamento del combattimento, e a nulla serve avere attacchi devastanti se il combattimento è in tempo reale ed è possibile schivarli, quindi il tutto si riduce, come detto, a piazzare in palestra il barilotto piu grasso possibile, cosi da resistere a piu colpi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Io vorrei capire che utilita possa dare al gioco se nelle palestre posso mettere 30 varietà (cosa che nn accadrà mai siccome nn ci sono abbastanza pokemon con pl alti) io oggi sono andato per palestre prese 12 di cui 4 rhydon 2 gyarados 2 vaporeon 1 snorlax 1 dragonite 1 execcutor 1 donphan io sinceramente nn vedo tt questo difetto ad avere pokemon uguali bisogna ricalcolare i CP di tt i pokemon nn aggiornare le palestre per dare piu varietà perche limitando a un tipo cmq si metteranno sempre il pokemon con piu CP di tutti la cosa fastidiosa come detto prima e se ti trovassi 10 blessey che nn vanno giu tt gli altri pokemon vanno bene pure se ce ne sono 10 uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 47 minuti fa, Lama1995 ha scritto: Io vorrei capire che utilita possa dare al gioco se nelle palestre posso mettere 30 varietà (cosa che nn accadrà mai siccome nn ci sono abbastanza pokemon con pl alti) io oggi sono andato per palestre prese 12 di cui 4 rhydon 2 gyarados 2 vaporeon 1 snorlax 1 dragonite 1 execcutor 1 donphan io sinceramente nn vedo tt questo difetto ad avere pokemon uguali bisogna ricalcolare i CP di tt i pokemon nn aggiornare le palestre per dare piu varietà perche limitando a un tipo cmq si metteranno sempre il pokemon con piu CP di tutti la cosa fastidiosa come detto prima e se ti trovassi 10 blessey che nn vanno giu tt gli altri pokemon vanno bene pure se ce ne sono 10 uguali Se venissero usati altri criteri per determinare la posizione dei pokemon nelle palestre ( come ad esempio il livello ) non ci sarebbe bisogno di ricalcolare i CP e vi sarebbe una maggiore varietà di pokemon. Una maggiore varietà di pokemon avrebbe due vantaggi principali: 1) Renderebbe lottare contro una palestra più divertente ed avvincente in quanto verrebbero utilizzate strategie e pokemon diversi dai soliti. 2) Consentirebbe a tutti quei numerosi giocatori che per un motivo o per un altro non possiedono i "mostri sacri" del gioco ( Dragonite e co ) di piazzare i loro pokemon nelle palestre e di non trovarseli in fondo alle stesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Niantic non sta cambiando il sistema palestre per i piagnistei di chi non riesce a entrare nelle palestre, ma x renderle più difficili da abbattere in solitaria e favorire il gioco di squadra, che è tutt'altra cosa di quanto si discute qui. che è poi un modo (spero) per limitre cheater e fake gps e questo ha un senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 5 ore fa, Akromond ha scritto: Niantic non sta cambiando il sistema palestre per i piagnistei di chi non riesce a entrare nelle palestre, Capisco che a chi abbia una squadra piena di super pokemon e non sia interessato ad un minimo di sfida nelle lotte non importi nulla della variabilità nelle palestre, però, dato che la maggior parte dei giocatori non si trova in tale situazione ( senza contare tutti quei giocatori che, come me, pur avendo ottimi pokemon che non avrebbero problema a piazzare nelle palestre, trovano noioso e poco stimolante trovare sempre gli stessi sei ) e dato che la vitalità di pokemon go dipende dal numero di giocatori che sono e saranno spinti a continuare a giocare, migliorare anche la variabilità nelle palestre è essenziale per assicurare longevità a tale gioco. Rispondi ma x renderle più difficili da abbattere in solitaria e favorire il gioco di squadra, che è tutt'altra cosa di quanto si discute qui. che è poi un modo (spero) per limitre cheater e fake gps e questo ha un senso... Favorire il gioco di squadra e consentire una maggiore variabilità di pokemon nelle palestre non sono obiettivi mutualmente esclusivi, anzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Per me le palestre sono fin troppo "variabili" venerdi ne avevo 22, adesso 15 e nel fine settimana ne ho prese 2, quindi dato che la matematica non è un opinione in 2 giorni mi hanno sbattuto fuori 9 pokemon e tutti erano in palestre almeno di livello 5 (5 erano in palestre di liv.10). Dipende da dove giochi .... sono un onesto giocatore di livello 35. La mia top 20 va da un dragonite da 3270PL ad uno snorlax da 2720 PL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 36 minuti fa, Gimli ha scritto: Per me le palestre sono fin troppo "variabili" venerdi ne avevo 22, adesso 15 e nel fine settimana ne ho prese 2, quindi dato che la matematica non è un opinione in 2 giorni mi hanno sbattuto fuori 9 pokemon e tutti erano in palestre almeno di livello 5 (5 erano in palestre di liv.10). Dipende da dove giochi .... sono un onesto giocatore di livello 35. La mia top 20 va da un dragonite da 3270PL ad uno snorlax da 2720 PL Io infatti intendevo variabilità nelle palestre, non delle palestre . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 21 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Io infatti intendevo variabilità nelle palestre, non delle palestre . A mio avviso il fatto che in una palestra ci siano 10 pkmn uguali o diversi è poco importante. Anche se fossero 10 blissey, buttarla giù è solo questione di tempo. Ogni pokemon ha i suoi counter. Avere 10 pkmn diversi o una maggior variabilità sarebbe solo un fatto estetico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 2 ore fa, Gimli ha scritto: A mio avviso il fatto che in una palestra ci siano 10 pkmn uguali o diversi è poco importante. Anche se fossero 10 blissey, buttarla giù è solo questione di tempo. Ogni pokemon ha i suoi counter. Avere 10 pkmn diversi o una maggior variabilità sarebbe solo un fatto estetico Proprio perché ogni pokemon ha i suoi counter avere una maggiore variabilità di pokemon nelle palestre darebbe la possibilità di usare counter e strategie diverse dalle solite rendendo il meta più variegato e divertente; alla fine tutti ne trarrebbero vantaggio, sia quelli che combattono le palestre solo per collezionare le monete che quelli che le combattono non solo per collezionare monete ma anche per il gusto della sfida. Certo, sarebbe anche necessario rendere le battaglie un po' più complesse, ma sono sicuro che prima o poi la Niantic si occuperà anche di questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 7 ore fa, Gimli ha scritto: A mio avviso il fatto che in una palestra ci siano 10 pkmn uguali o diversi è poco importante. Anche se fossero 10 blissey, buttarla giù è solo questione di tempo. Ogni pokemon ha i suoi counter. Avere 10 pkmn diversi o una maggior variabilità sarebbe solo un fatto estetico Concordo con te anche che se vedessi un palestra con 10 blessey nn ci proveri neache Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DedeLord Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 8 ore fa, Mr. Anderson ha scritto: Certo, sarebbe anche necessario rendere le battaglie un po' più complesse, ma sono sicuro che prima o poi la Niantic si occuperà anche di questo. La vera pecca del gioco. Poco mi cambia coso incontro nelle palestre, schiero 5 pokemon sacrificabili di quelli che ho preso con PL decenti e senza speranza evoluzione, li uso per indebolire i nemici, li sacrifico dopo. Le battaglie sono monotone e ripetitive, le preferirei a turni e con elevato tasso di strategia, ma non è la filosofia del gioco, purtroppo. Comunque mi diverte lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.