Mr. Anderson Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 2 minuti fa, DedeLord ha scritto: La vera pecca del gioco. Poco mi cambia coso incontro nelle palestre, schiero 5 pokemon sacrificabili di quelli che ho preso con PL decenti e senza speranza evoluzione, li uso per indebolire i nemici, li sacrifico dopo. Le battaglie sono monotone e ripetitive, le preferirei a turni e con elevato tasso di strategia, ma non è la filosofia del gioco, purtroppo. Comunque mi diverte lo stesso. La Nintendo non permetterebbe mai che le battaglie in pokemon go avessero lo stesso tasso di strategia o anche solo similare a quello dei giochi della serie principale, altrimenti tale gioco andrebbe in competizione con gli stessi, questo non vuol dire, tuttavia, che in un futuro non troppo lontano la Niantic non possa introdurre qualche elemento in più nei combattimenti che li renda più divertenti e strategici ( o almeno così spero ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.