Vai al commento

Trapelate le carte di Ho-Oh-GX e Necrozma-GX su CoroCoro

Post raccomandati

Inviato
Trapelate le carte di Ho-Oh-GX e Necrozma-GX su CoroCoro
Le immagini del prossimo numero di CoroCoro hanno rivelato le carte di Ho-Oh-GX e Necrozma-GX, appartenenti alla terza espansione di Sole e Luna!
Leggi la notizia
Inviato

Ma di cosa stiamo parlando, guardate quanto è fiera quella carta di Ho-Oh, e avrà pure la versione full art e arcobaleno :magikarp_jump:

Necrozma GX non mi piace, poteva venire assai meglio.

27 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ok Necrozma sarà nel film al 99,99999%

E senza nessuna nuova forma, quindi bye bye sequels!

Inviato
38 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ma di cosa stiamo parlando, guardate quanto è fiera quella carta di Ho-Oh, e avrà pure la versione full art e arcobaleno :magikarp_jump:

Necrozma GX non mi piace, poteva venire assai meglio.

E senza nessuna nuova forma, quindi bye bye sequels!

Aspetta a parlare 

Inviato

Molto bello Necrozma, mi incuriosisce lo sfondo, che non capisco bene cosa sia. Sabbia? Deserto Haina? Btw, caruccio anche Ho-Oh, e bello come ci abbiano tenuto nascosti Charizard (sempre lui, 17 EX non erano abbastanza...) e Marshadow quando ci hanno mostrato i pacchetti la prima volta.

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ok Necrozma sarà nel film al 99,99999%

Non è detto, Kyurem ha avuto delle espansioni del GCC con Victini e Mewtwo e non sono mai apparsi insieme. °^°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Se c'è marshadow anche nelle carte...

Allora ci deve essere un nuova mezza gen in ballo per forza...

Ci hanno messo secoli a far uscire carte di volcano e hoopa!

qui invece già alla terza hanno fatto vedere tutti !

Anche nella prima in ogni caso ho notato che ci fossero praticamente tutti i nuovi pokemon di alola!

Inviato
1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Molto bello Necrozma, mi incuriosisce lo sfondo, che non capisco bene cosa sia. Sabbia? Deserto Haina? Btw, caruccio anche Ho-Oh, e bello come ci abbiano tenuto nascosti Charizard (sempre lui, 17 EX non erano abbastanza...) e Marshadow quando ci hanno mostrato i pacchetti la prima volta.

Non è detto, Kyurem ha avuto delle espansioni del GCC con Victini e Mewtwo e non sono mai apparsi insieme. °^°

Spero che tu abbia ragione 

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...