Vai al commento


[Clash Royale e of Clans] : Come posso crearmi un clan ?


Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi !!!

Oggi volevo chiedervi come posso crearmi un clan che poi potrà diventare famoso.

Allora per prima cosa vi dico che lo chiamerò "Zenoterio" e sarà su CoC e CR.

Ma una domanda

Come posso fare un buon clan con delle regole giuste ? Io ci ho sempre provato ma poi mi sono arreso. Qualche aiuto ?

Avevo anche pensato di

1) Fare una pagina Facebook

2) Fare un gruppo Twitter

3) Fare un gruppo Steam

(E lo farò)

Ma mi date qualche consiglio su come coordinare una war perfetta ed eccetera ? Grazie di heart !!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È proprio questo quello che devi fare, creare te con le regole che vuoi, non ti posso consigliare qualcosa , se no è come se lo avessi creato io.

 

32 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Tipo ?

È proprio questo quello che devi fare, creare te con le regole che vuoi, non ti posso consigliare qualcosa , se no è come se lo avessi creato io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi che il tuo clan diventi uno tra i più conosciuti (su CR) allora mi sembra ovvio che il minimo dovrà essere almeno di 4000. Anzi è anche poco, se partissimo dalla Lega Sfidante II già sarebbe meglio, ma ho visto il tuo profilo, e non sei messo "molto bene". Pertanto ti consiglio di unirti ad un clan famoso se vuoi un clan famoso e non di farne uno da zero, ti assicuro che (quasi) nessuno verrebbe in un clan dove l'unico membro sta sotto i tre mila :c (poi è ovvio che, se vuoi provarci, ci provi...).

Per CoC ti ho già spiegato tutto l'altra volta.

 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...