StefanoVergallo Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 una 60ina, una serata/nottata Epica dove ho radunato e formato 2 gruppi di Rossi ed abbiamo Arato! tutte le palestre della città (25 circa erano già Rosse e le altre erano in parte torri da 10 e in parte liv 4/5 di blu e gialli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 8 ore fa, StefanoVergallo ha scritto: Esempio, averne più di 15 (come tutti sappiamo possiamo farmarne 10) che senso ha? Una città come Lecce che visivamente è Blu tutta, e con tutti i blu che giocano tra legit e non, non è scorretto privare la 10 monetina al giorno a qualcun altro,giusto per fare gli screen di 50 palestre? Problema che personalmente non mi tocca in quanto sono giallo, e pure in minoranza etnica.... Avere 20 palestre fisse invece che 10 e meglio perche per 1 o piu giorni posso tranquillamente farmare 100 monete senza girare per doverle riconquistare ad esempio io se voglio 100 monete devo uscire per palestre tt i giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 per darvi l'idea della mobilità dalle mie parti vi dico solo che ieri sera avevo 21 palestre, al momento ne ho 16 ma perchè ne ho prese 2 in pausa pranzo (di cui una caduta subito) .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoVergallo Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 15 ore fa, Lama1995 ha scritto: Avere 20 palestre fisse invece che 10 e meglio perche per 1 o piu giorni posso tranquillamente farmare 100 monete senza girare per doverle riconquistare ad esempio io se voglio 100 monete devo uscire per palestre tt i giorni 20 va bene... ma 30 o 40 è crudeltá.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alecx Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Ciao oggi sono riuscito a raggiungere 30 palestre!!! Tutte lontane da casa!! Dove abito io c'è solo una palestra spesso Blu dove ogni tanto la butto giù per mescolare le carte!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 venerdi ho fatto il mio record assolutato 10 palestre :), potrei averne molte di più ma non giro molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Oggi 23 ... durate poco, stasera 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alecx Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Cavolo, ma continuò ha incrementare palestre!! Sembra che ci sia meno interesse!! Per il gioco?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 1 ora fa, Alecx ha scritto: Cavolo, ma continuò ha incrementare palestre!! Sembra che ci sia meno interesse!! Per il gioco?? Confermo, da me nelle palestre o ci sono io (giallo) oppure i soliti 3-4 rossi che ogni volta se le riprendono. Ogni tanto qualche giocatore sporadico ma per il resto il gioco sembra che sia morto. Forse perché non stanno inserendo nessuna novità (leggendari, sfide 1vs1, scambi, breeding, ecc.) ma giusto qualche evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Confermo ho molte piu palestre fisse pure io oggi per la prima volta a inizio gioco ho riscattato 10 palestre senza fare il solito giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yuukiplum Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 15/16, bei tempi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alecx Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Anche oggi stabile 32 palestre!! Spero personalmente che con l'arrivo delle vacanze scolastiche il mondo Pokémon Go si riavvia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Massimo 5 paleste davanti ai vostri numeri impallidisco, ma che ci posso se nel raggio di 30km ho solo 6 palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Normalmente mi aggiro su un numero variabile fra 18 e 22 palestre, massimo ne ho avute 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.