Vai al commento


Qual è il vostro record di Pokémon contemporaneamente assegnati a una palestra?


giuliopft

Post raccomandati

Da me la situazione per fortuna è abbastanza stabile...

io in media sto tra le 20 e le 15 palestre. Al momento ne ho 19, quando scendo a 15 appena posso vado in giro di proposito per conquistare finchè non torno a 20 dopo di che non faccio più nulla finchè non torno a 15, in genera mi restano sempre 3 settimane/1 mese di quiete prima che debba uscire obbligatoriamente per rimettere i pokemon nelle palestre.. Non uscendo subito per recuperare una palestra persa inoltre, do tempo alla mia squadra di ristabilizzarla, così che evito che mi buttino giù subito i pokemon appena rimessi. 

Record massimo raggiunto 21

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda le palestre stabili il record è stato 7 (ma in una settimana sono diminuite a 3 :() ma attualmente ne ho 4. Ovviamente il record per me è stato 10 (nei momenti in cui ho 4 palestre stabili e prendo tutte le 6 del mio paese) ma l'unica pecca è che non ho la macchina e quindi non posso cercare palestre stabili in cui inserirmi :( ma dopo la scuola cercherò di prenderne qualcuna perché avere 10 palestre stabili serve molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni mesi fa ne avevo una cinquantina di  palestre, poi con le ondate
dei BOT ne ho perse un bel po’ e mi sono stabilizzato sulla trentina… 

Si attende con ansia l’update Gym rework al fine di ridurre un po’ di
immondizia…

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, iudisem ha scritto:

Alcuni mesi fa ne avevo una cinquantina di  palestre, poi con le ondate
dei BOT ne ho perse un bel po’ e mi sono stabilizzato sulla trentina… 

Si attende con ansia l’update Gym rework al fine di ridurre un po’ di
immondizia…

Di dove sei?

... e di che squadra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, iudisem ha scritto:

Prv di Lecce

Pensavo Milano o Roma. Io sono a nord Milano (tra Milano e Como) è una zona ad alta densità di popolazione, quindi con molte palestre ed averne 20 non è per niente facile. Quanto ti sposti per averne 30?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sposto poco ormai, da  tempo  tutte le palestre sono dello stesso colore ovvero il BLU : )

Il problema rimangono come ho già scritto nel precedete post  i BOT della mia  stessa squadra in sostanza,

che si piazzano nelle palestre  togliendo chi gioca legittimamente.

Chi resiste meglio  a tale incresciosa situazione  è chi ha dei Pokémon molto alti di PL,

come nel mio caso.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio massimo è 5 perché ormai nella mia zona sono tutte a livello 10, ma ora me ne è rimasta una per via del fuoco amico che mi ha fatto più danni di quello nemico. Oltretutto l'unica che mi è rimasta per fortuna è in una zona probabilmente poco frequentata. Si trova in una stazione ferroviaria dove i treni non si fermano praticamente mai. Infatti sembra abbandonata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto stabilmente tra le 13 e le 16-17...

Potrei tranquillamente averne qualcuna di più fissa andando ad Arona(dove però durano massimo un paio di settimane) e, in caso di necessità, ho sempre le 5 del mio paese che posso conquistare giornalmente..

Forza blu! Estendiamo il nostro predominio! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...