Lembina Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Smart Boy è un dispositivo in grado di legarsi agli smartphone Samsung, dotati di collegamento USB di tipo C, e supportare le cartucce per Game Boy. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Io lo voglio troppo, mi interessa già da tempo! Però non doveva essere compatibile anche con Android o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 È adorabile e vorrei stringere la mano alle persone che l'hanno creato. Magari avevano usato la scusa del pesce di aprile per vedere quanto successo avrebbe potuto ottenere il progetto sono stati comunque furbi a sfruttare l'onda E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 7 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Io lo voglio troppo, mi interessa già da tempo! Però non doveva essere compatibile anche con Android o sbaglio? I Samsung sono Android E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 beh allora rientro in quel parametro per acquistarlo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Carino, ma a me piacerebbe farmi il GameBoy Zero più che altro...peccato che sia negato a fare quel genere di cose Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Kintah, cdfertolo e Delta_ 3 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 (modificato) L'unica utilità che ha è la parte del controller (bottoni fisici>touch), la parte dello slot per le cartucce non ha molto senso...(oltre a quello nostalgico?) Tl;dr spreco di soldi ma figo imho Modificato 16 maggio, 2017 da Kintah E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 E poi c'è il Nokia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Non so se essere nostalgicamente felice o pensare che per quel prezzo piuttosto vado di emulatore E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Senza dubbio un apparecchio carino e come già affermato da @Kintah lo schema di pulsanti fisici è decisamente più comodo di quelli touch dell'emulatore. La compatibilità, o meglio obbligo di utilizzo di cartucce GameBoy originali è un po' un'arma a doppio taglio, essendo un'ottima implementazione che però porta la spesa complessiva ad essere attualmente piuttosto ingente. Dubbioso sul prezzo che considero in termini generali accettabile ma troppo alto in confronto all'acquisto di un vero e proprio GB/GBC/GBA usato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati