Vai al commento



Info Punteggi Sfide Internazionali


Fora

Post raccomandati

Ciao a tutti, vorrei informarmi meglio su come funzionano i CP. Da questo link http://www.pokemon.com/us/play-pokemon/pokemon-events/pokemon-tournaments/earn-championship-points-vg/ si trovano i punteggi per ogni tipologia di torneo e fin qui ok. Mi chiedevo però, in una sfida internazionale, in cui 256 partecipanti ottengono punti, come si gestiscono le situazioni di pareggio? Ossia, ci saranno sicuramente molti giocatori con lo stesso punteggio (28-2 ad esempio). Come viene fatta la graduatoria? Si ha un punteggio come nelle gare a punteggio? (Ho fatto solo la sfida di febbraio e non ricordo :/) 

In secondo luogo, in america ci sono molti più tornei e dunque molte più possibilità per raccogliere punti, mentre in italia da quel che vedo il quantitativo di tornei non è paragonabile. Come può un italiano competere a livello di punteggi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondo per la seconda parte della domanda. Gli Italiani che vedi di più, e che probabilmente -lo spero- ci rappresenteranno al Mondiale 2017, girano molti eventi in Italia e, soprattutto, hanno partecipato agli Internazionali, come quello di Londra pochi giorni dopo il Day One, che dannk ingenti quantitativi di CP a chi si piazza bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...