PredicateBug727 Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 La polizia messicana ha scoperto decine di ragni vivi nascosti all'interno di slcune finte cartucce da collezione del NES, la famosa console di Nintendo Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 questo e proprio il colmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Mi dispiace per la condizione vissuta dai ragni che a modo loro sono pur sempre esseri viventi. Se il mondo non girasse sul denaro magari fenomeni come questo non si vedrebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Oddio, certo che i malviventi se ne inventano di ogni per fare danni. Poveri ragni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Era una fitta ragnatela di affari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Il peggiore incubo di un aracnofobico come me. E comunque... perché i ragni? o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Ieri guardavo un video che fa aprire la scatola di Iphone e sotto il cell c'erano pochi ragni vivi(di certo si tratta di uno scherzo sennò io boh)...... Perché la gente fa queste cose? Inquietante D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Poveri i ragni... ma una cosa del genere non si può fare... lo ammetto... non mi piacciono tantissimo i ragni... ma sono sempre esseri viventi e quindi non bisogna fare queste cose. Se la gente arriva a fare ciò solo per dei ragni e per soldi si tocca il fondo... non si scherza con la vita degli esseri viventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Già posso sentire mio fratello urlare dall'orrore nonostante io sia a Roma e lui nelle Marche (lui è aracnofobico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati