Alvi14 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 ho sentito dire che in pokèmon bianco 2 posso incontrare il mio personaggio di pokèmon bianco e combatterci,è vero? Se si,dove posso lottarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Non è vero, non puoi lottarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 no non si può lottare con se stessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Assolutamente nu! Puoi connetterti con infrarossi-sala contatto e sfidare anche le versioni precedenti, ma nei sequel non si può affrontare i protagonisti dei prequel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 30 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 ah,ok,almeno mi dite dove posso catturare i regi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 in questa discussione ci sono consigli su come catturare tutti i pokemon leggendari ti basta cliccare qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Clicca quì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ener98 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Si che puoi lottare contro di te basta avere 2 ds in uno metti bianco 2 e nell altro bianco 1 e ci lotti in wireless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Perla verità ci può combattere in una hack rom modificata di nero 2 e bianco 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 30 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 vabbè,immaginavo che si potesse fare come in HG e SS che si combatte contro red,con combattere contro se stessi io intendevo che si incontra un personaggio somigliante a quello che si aveva in pokèmon bianco,non per forza con gli stessi pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 ecco perche non gioco mai ai hack di pokemon nero e bianco, preferisco che sia pulito e senza aggiunzioni che ha messo l'hacker stesso, l'unica cosa che mi piace li e che ti fa imparare ad usare molto le Ev e Iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 31 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 ma almeno incontrare il personaggio senza per forza combatterci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 ma almeno incontrare il personaggio senza per forza combatterci?Neanche questo è possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Puoi al massimo (usando l'asse unima) scontrarti con komor e belle delle versioni precedenti, ma solo una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.