Roonin Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Art Gallery Ciao a tutti, ho deciso di creare questa raccolta di disegni per condividere con voi i miei lavori su Pokèmon e altri anime/manga. Troverete le foto dei miei disegni tradizionali con carta, inchiostro, tempere, acquerelli ecc ed alcune loro "versioni alternative" editate al pc o cell. Nel tempo inserirò altri disegni. Commenti e consigli sono sempre ben accetti. Grazie per la visione! Originals I disegni originali (in ordine cronologico) Spoiler -Jiraiya -Madara VS Hashirama -Orocimaru -Kisame -Obito -Itachi's Susanoo -Pain -Jiraiya e Naruto -Obito kami mode -Madara's Susanoo -Team 7 -Hisoka -Netero -Hisoka -Kurama e Naruto -Zi Yu -Charizard -NiTian -Shi Xing -Tian -Gengar -Hanma Yujiro -Alakazam -Kabutps -Omastar -Lago d'ira -Scyther -Rhyorn -Mewtwo -Cavaliere del teschio -Steelix e Bruno -Laboratorio di rivitalizzazione fossili di Blaine -Shining Gyarados -Mewtwo -Venusaur -Tyranitar -Lugia -Ho-Oh -Giovanni's Nidoking -Sauron -Steelix -Bellsprout Tower -Roonin -Boreal Valley's Cathedral -Gravelord Nito -Kingler -Metapod -Steelix, l'Antico -Gyarados -Gengar No Matsuri -Long may the sun shine! -Crystal Onix -Ancient battle -In cerca di risposte, in cerca di libertà -Thunder's KIng -Netero -Gyarados -Nightwalker -Why so serious? -Grotta Pepita -L'alba di un nuovo giorno -Kin Tower -Antichi ritrovamenti -Shukcle -Rolling, rolling, rolling... -Mewtwo's Venustoise -Ninetales -Heracross -Yokai Weezing -Magikarp -Pinsir -StupiDitto -Dark Magneton -Crystal Steelix -Sumi-e Pruno bianco e farfalle -Onix (Hanami) -Marowak Alola -Sumi-e Asagao -Sumi-e Suicune -Sumi-e Uccellino -??? -Snorlax -Sumi-e Tsuru -Sumi-e Passiflora -Sumi-e Take -Noctowl e Hoothoot -Aerocolpo (Second Gen Style) -Machamp/Atlante - - - - - - - Edited I disegni modificati Spoiler -Team 7 -Madara's Susanoo -Omastar -Cavaliere del teschio -Mewtwo -Lugia -Gengar No Matsuri -Long may the sun shine! -Netero -Gyarados -Diglet -Ho Oh -Omanyte - - - - - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 19 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Aggiunti Kabutops ed Omastar, a breve lo stesso Omastar a colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Davvero dei bei disegni, complimenti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 21 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2017 On 19/5/2017 at 20:26, Kio_ ha scritto: Davvero dei bei disegni, complimenti! :3 Grazie Ecco l'Omastar colorato (sempre ripreso da una carta pokemon del set Neo Discovery (2001). P.S. Non sembra che stia facendo un discorso? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Forse il mio disegno meglio riuscito, tratto da Feng Shen Ji fumetto cinese. Il personaggio è Tian (cielo in cinese) Dio degli dei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Stupendi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 10 minuti fa, Kio_ ha scritto: Stupendi! Grazie tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 23 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Per gli amanti di Hunter x Hunter un disegno a china di Isaac Netero (scusate se la foto è sfocata). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 omg sono senza parole :o stupendi i nuovi disegni che hai messo..complimenti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Sublimi ..:) da rimanere senza parole:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 23 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2017 5 minuti fa, hitsuga ha scritto: omg sono senza parole :o stupendi i nuovi disegni che hai messo..complimenti <3 Grazie tante molto gentile 1 minuto fa, Warmachine85 ha scritto: Sublimi ..:) da rimanere senza parole:) Grazie ma questo commento è davvero troppo esagerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Il mio e punto di vista esagero esagero:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 25 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Ecco un disegno un po' differente dove non ho voluto concentrarmi sui dettagli, colori, ecc. in quanto è realizzato con delle semplici pennellate ad inchiostro. Disegno "nostalgico" in quanto ho voluto riproporre uno sprite di pokemon Rosso (il mio primo gioco) in stile "dipinto zen" (inchiostro monocromatico, assenza di ombre, tratti volutamente imprecisi, contesto/ambiente evocato da pochi elementi (bambù), ecc.). Disegno facile ma che mi sono divertito a fare e che, alla fine, mi soddisfa (ne farò altri xD). E voi che ne pensate? vi piace il disegno? o quantomeno l'idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Altro disegno in stile pittura zen di uno sprite di pokèmon rosso, Rhyorn questa volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Non poteva mancare Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Complimenti, sei davvero bravo Quelli in stile zen sono semplici ma d'effetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Davvero bellissimi :0 Quelli di Pain e Hisoka mi piacciono moltissimo :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 8 ore fa, LightRay ha scritto: Complimenti, sei davvero bravo Quelli in stile zen sono semplici ma d'effetto! Grazie! Sono contento che anche quelli più semplici possano piacere 8 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Davvero bellissimi :0 Quelli di Pain e Hisoka mi piacciono moltissimo :3 Grazie ora ne voglio aggiungere un altro di Hisoka dato che è un gran personaggio (pazzo) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Ecco un altro dei miei pezzi forti, tratto dal fumetto cinese Feng Shen Ji: NiTian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Wow, stupendo! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Wow, stupendo! :o Graaaazzzzziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Ed ecco Hisoka, per ricordare a tutti che lui è il più pazzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 2 minuti fa, RooninNoKami ha scritto: Ed ecco Hisoka, per ricordare a tutti che lui è il più pazzo xD E chi se lo scorda Complimenti davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 20 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: E chi se lo scorda Complimenti davvero Grazie Comunque repetita iuvant xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 adoro tutti i tuoi disegni e anche questi ultimi che hai postato sono splendidi *w* complimentoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.