Roonin Inviato 6 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2017 On 3/6/2017 at 10:27, hitsuga ha scritto: adoro tutti i tuoi disegni e anche questi ultimi che hai postato sono splendidi *w* complimentoni! Grazie molte è sempre un piacere sapere che i propri lavori piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 8 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Madara's perfect susanoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 14 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Rieccomi dopo qualche mese di assenza con un disegno del Cavaliere del Teschio, personaggio del manga Berserk di Kentaro Miura. Per ora bozzetto a matita, a breve disegno a china Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 15 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Per arcane ragioni non riesco a postare l'immagine del disegno a china quindi posterò domani il disegno ultimato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 16 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Ecco a voi il disegno completato, sperando che vi piaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 21 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2017 E il primo disegno non copiato da altre immagini ma partorito dalla mia mente viene aggiudicato daaa...Steelix! Non a caso mio pokemon preferito. (Steelix e Bruno dei Superquattro in realtà) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Aww ma sono tutti stupendi *O* Adoro come ombreggi e quello steelix è bellissimo <3 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 22 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2017 1 ora fa, hitsuga ha scritto: Aww ma sono tutti stupendi *O* Adoro come ombreggi e quello steelix è bellissimo <3 Complimenti! Molte grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Da piccolo adoravo i fossili (e i pokemon fossili) quindi mi sono tolto una soddisfazione disegnando questo ipotetico laboratorio di rivitalizzazione fossili di Blaine (che non è solo un capopalestra ma anche uno scienziato). Spero vi piaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 On 3/10/2017 at 20:10, RooninNoKami ha scritto: Da piccolo adoravo i fossili (e i pokemon fossili) quindi mi sono tolto una soddisfazione disegnando questo ipotetico laboratorio di rivitalizzazione fossili di Blaine (che non è solo un capopalestra ma anche uno scienziato). Spero vi piaccia. Mado', non oso immaginare il tempo che avrai impiegato. o-o E' bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 On 16/9/2017 at 08:16, RooninNoKami ha scritto: Ecco a voi il disegno completato, sperando che vi piaccia. On 21/9/2017 at 17:23, RooninNoKami ha scritto: E il primo disegno non copiato da altre immagini ma partorito dalla mia mente viene aggiudicato daaa...Steelix! Non a caso mio pokemon preferito. (Steelix e Bruno dei Superquattro in realtà) MA WOW. Non sono Stupendi di più Senza parole...mai visto disegni così belli e curati Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Mado', non oso immaginare il tempo che avrai impiegato. o-o E' bellissimo Grazie! in effetti ci ho messo un po' a farlo soprattutto per creare una certa armonia tra i vari elementi (ed immaginarli). Ci sono comunque delle cose che ho copiato a mo di citazione come la carta "fossile misterioso" o alcune varianti di Missingno. 3 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: MA WOW. Non sono Stupendi di più Senza parole...mai visto disegni così belli e curati Grazie tante, era da un po' che non mi impegnavo in qualche cosa di più elaborato e al riguardo Berserk è sempre fonte di ispirazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 davvero tanta bella roba come ti chiami su deviantart? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 30 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 On 7/10/2017 at 09:52, Pixel ha scritto: davvero tanta bella roba come ti chiami su deviantart? Ciao scusa ma non mi era arrivata la notifica del tuo messaggio. Grazie per il complimento su Deviantart mi chiamo KarateNoKami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 bellissimo stelix un disegno molto curato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 30 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 1 minuto fa, Warmachinereed85 ha scritto: bellissimo stelix un disegno molto curato:) Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 si vede molto tempo impiegato effetto notte molto piacevole, complimenti:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 31 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 Disegno di ormai 3 anni fa di Zi Yu, uno dei miei personaggi preferiti di Feng Shen Ji. Se non sapete come spendere il tempo prima dell' uscita di USUM vi consiglio di leggere questo fumetto cinese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 Sono stupendi i tuoi disegni, piango. Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 31 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 3 ore fa, Kio_ ha scritto: Sono stupendi i tuoi disegni, piango. Complimenti! ahahah la faccia che piange è stupenda. Grazie comunque anche i tuoi lavori sono bellissimi ma di tutti i personaggi che fai ne conosco spesso solo pochi e quindi mi sento di mettere mi piace a quelli, che sono quelli che apprezzo di più...altrimenti ti spammerei di like xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 15 minuti fa, RooninNoKami ha scritto: ahahah la faccia che piange è stupenda. Grazie comunque anche i tuoi lavori sono bellissimi ma di tutti i personaggi che fai ne conosco spesso solo pochi e quindi mi sento di mettere mi piace a quelli, che sono quelli che apprezzo di più...altrimenti ti spammerei di like xD I like sono sempre ben accetti tanto, quindi sentiti libero e grazie mille u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 3 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Ciao a tutti volevo dire che ho aggiornato le immagini della gallery con delle foto qualitativamente migliori e senza il logo di Devianart ES: Prima Spoiler Dopo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Bel disegno disegnato matita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 3 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2017 3 minuti fa, Warmachine_N ha scritto: Bel disegno disegnato matita? no, china Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Complimenti molto bella essenza del pensiero del personaggio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.