Kio_ Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 No va beh, il contrasto cielo/boscaglia è qualcosa di meraviglioso! Adoro veramente tanto come hai illustrato le stelle. Disegno stupendo come al solito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 23 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 5 ore fa, Kio_ ha scritto: No va beh, il contrasto cielo/boscaglia è qualcosa di meraviglioso! Adoro veramente tanto come hai illustrato le stelle. Disegno stupendo come al solito. Grazie Kio . Il cielo stellato non avevo ancora mai provato a realizzarlo e nonostante ciò mi soddisfa molto, tant'è vero che nell'idea iniziale il Tyry doveva caricare un iper raggio (che ormai mi sto fissando con sta cosa dell'iper raggio caricato XD ) ma avrebbe coperto molti dettagli e quindi ho lasciato così (per fortuna). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 24 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 C'è poco da dire: Lugia - Aerocolpo caricato (na fissa sta diventando) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 8 ore fa, RooninNoKami ha scritto: C'è poco da dire: Lugia - Aerocolpo caricato (na fissa sta diventando) Nascondi contenuto Grande, bellissimo W Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 24 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 1 ora fa, Lugialeon ha scritto: Grande, bellissimo W Lugia Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 1 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2018 Istruzioni per l'uso: -1 Cliccare sul link youtube (musica) -2 Guardare l'immagine XD https://www.youtube.com/watch?v=ZIG0-ogili8 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 4 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2018 Ciao a tutti, in questi giorni avevo di disegnare un Nidoking, ovviamente il collegamento Nidoking----->Giovanni è stato immediato. Ed ecco il risultato. Sfortunatamente la foto non rende bene, in ogni caso commentate se vi piace o se avreste fatto diversamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 8 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2018 Di questo disegno volevo postare le foto fatte giorno per giorno ma ho perso le prime foto fatte, quindi metterò le foto fatte anche a più giorni di distanza. Giorno 1-3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 5 minuti fa, RooninNoKami ha scritto: Di questo disegno volevo postare le foto fatte giorno per giorno ma ho perso le prime foto fatte, quindi metterò le foto fatte anche a più giorni di distanza. Giorno 1-3 Hai visto il mio ultimo lavoro su DA? A me non sembra che tu non l'abbia guardato... Comunque molto bello questo lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 8 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2018 3 ore fa, Mana ha scritto: Hai visto il mio ultimo lavoro su DA? A me non sembra che tu non l'abbia guardato... Comunque molto bello questo lavoro. Grazie, per DA adesso vado a vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 9 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2018 Giorno 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 Aspetto il lavoro finito per un commento definitivo, al momento mi limito al: wow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rynalds Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 @RooninNoKami, questi sono sicuramente tra gli art work meglio fatti che abbia mai visto! Sei veramente bravo, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 9 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2018 5 ore fa, Rynalds ha scritto: @RooninNoKami, questi sono sicuramente tra gli art work meglio fatti che abbia mai visto! Sei veramente bravo, complimenti Grazie molte! Anche se nel web trovi cose molto più fenomenali, da rimanerci secchi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 10 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Giorno 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 10 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Giorno 6 Oggi sono partito da qui, forse finisco...forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 11 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2018 Ecco fatto, dopo 8 giorni! (sono molto lento) L'ultimo disegno a tema Signore degli Anelli che avevo fatto risale all'estate del 2008, quasi 10 anni fa...il tempo passa ma alcune passioni non si dimenticano facilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 14 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2018 Ciao a tutti, informo chi non lo sapesse che nella pagina iniziale della discussione è presente il post con la mia art gallery aggiornata In questo mese ho fatto 8 disegni, un nuovo record che merita un sano riposo. Come uno Snorlax sazio vado a dormire per qualche mesetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 Come al solito, hai fatto un lavoro eccellente. (anche se non mi piace Il signore degli Anelli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 14 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: Come al solito, hai fatto un lavoro eccellente. (anche se non mi piace Il signore degli Anelli) Grazie Mana, questo disegno mi ha particolarmente "stancato" e sono contento ti piaccia ( a maggior ragione se il brand in sé non ti piace). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 1 minuto fa, RooninNoKami ha scritto: Grazie Mana, questo disegno mi ha particolarmente "stancato" e sono contento ti piaccia ( a maggior ragione se il brand in sé non ti piace). Adesso che hai finito, riposati adeguatamente. Ieri ho fatto la bozza dell'evo femminile di Ghosly. Penso, ma penso, che mi metterò a farla in digitale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 marzo, 2018 Condividi Inviato 27 marzo, 2018 Davvero dei disegni bellissimi! Complimenti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 27 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2018 4 ore fa, Ackerman ha scritto: Davvero dei disegni bellissimi! Complimenti *^* Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 marzo, 2018 Condividi Inviato 27 marzo, 2018 @RooninNoKami Ho postato l'evoluzione femminile di Ghosly, chiamandola Lapunksly. Sempre di tipo Normale/Spettro. Ho "rifatto" Dubmak... Ma sembra un disegno fatto dai creatori di Pop Team Epic... y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 11 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2018 No, non ho ricominciato a disegnare ( non mi sono ancora ripreso da Sauron e company xD ) ma mi sono scordato di aggiungere questo vecchio disegno alla gallery (avevo detto che non ne avrei più aggiunti ma questo me lo ero perso ). Hanma Yujiro di Grappler Baki. P.S. forse (forse) ci si rivede a giugno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.