Crzannoni Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Ieri mattina nel percorso tra parcheggio e ufficio (che quindi conosco alla perfezione) ho notato una nuova palestra al posto di un pokestop. Capita spesso l'introduzione di nuove palestre? E' la prima volta che la noto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Proprio qualche minuto fa @Gab_94 ha scritto sull'argomento. Sono state introdotte in diverse parti del mondo e fino ad ora sull'Italia non vi erano novità. Proprio sicuro che in un primo momento non ci fosse? Perchè la notizia afferma con esattezza che sino ad ora, come già mi sono espresso, novità sull'Italia non ce ne erano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 2 ore fa, Crzannoni ha scritto: Ieri mattina nel percorso tra parcheggio e ufficio (che quindi conosco alla perfezione) ho notato una nuova palestra al posto di un pokestop. Capita spesso l'introduzione di nuove palestre? E' la prima volta che la noto! e hanno spostato il pokestop vero? di dove sei, forse parliamo della stessa palestra comunque ci sta, il posto è giusto e spezza il buco tra le due località piene di palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 3 ore fa, Crzannoni ha scritto: Ieri mattina nel percorso tra parcheggio e ufficio (che quindi conosco alla perfezione) ho notato una nuova palestra al posto di un pokestop. Capita spesso l'introduzione di nuove palestre? E' la prima volta che la noto! 2 ore fa, Iperbole ha scritto: Proprio qualche minuto fa @Gab_94 ha scritto sull'argomento. Sono state introdotte in diverse parti del mondo e fino ad ora sull'Italia non vi erano novità. Proprio sicuro che in un primo momento non ci fosse? Perchè la notizia afferma con esattezza che sino ad ora, come già mi sono espresso, novità sull'Italia non ce ne erano. Non so se capita spesso, ma capita: qualche mese fa nel tragitto casa-ufficio un pokèstop relativo ad una chiesa è stato trasformato in una palestra. La cosa mi ha stranizzato perché nei dintorni c'erano e ci sono ancora altre due palestre. Ricordo ancora lo stupore quando l'ho vista la prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crzannoni Inviato 18 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2017 1 ora fa, Akromond ha scritto: e hanno spostato il pokestop vero? di dove sei, forse parliamo della stessa palestra comunque ci sta, il posto è giusto e spezza il buco tra le due località piene di palestre Forlì in corso della Repubblica - Biblioteca comunale. Non proprio un luogo isolato comunque stracolmo di pokestop e quindi non so se ce n'è uno in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 33 minuti fa, Crzannoni ha scritto: Forlì in corso della Repubblica - Biblioteca comunale. Non proprio un luogo isolato comunque stracolmo di pokestop e quindi non so se ce n'è uno in più. ah ok, parliamo di 2 zone diverse quindi ne stanno mettendo tante nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Al centro di questa rotonda c'è un monumento e fono al mese scorso era una palestra adesso no c'è più niente, invece, questa chiesa era un pokestop, da qualche è una palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Che voglia dire qualcosa per eventi prossimi sta cosa delle palestre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 16 ore fa, Sidus ha scritto: Al centro di questa rotonda c'è un monumento e fono al mese scorso era una palestra adesso no c'è più niente, invece, questa chiesa era un pokestop, da qualche è una palestra. Se parli della chiesa di san pierino (gialla di livello 10) gymhuntr dice che 2 mesi fa almeno c'era già (vedi gym history) sei sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 2 minuti fa, Gimli ha scritto: Se parli della chiesa di san pierino (gialla di livello 10) gymhuntr dice che 2 mesi fa almeno c'era già (vedi gym history) sei sicuro? In quella zona ci passo quattro volte al giorno, non proprio davanti ma quasi e se non mi sbaglio, ma potrei, era un pokestop fino a qualche tempo fa, ricordo di averci catturato un onix, ma ripeto forse mi sbaglio. Per quello della rotonda di sesto no, li c'era sicuro una palestra e adesso non c'è più niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Adesso, Sidus ha scritto: In quella zona ci passo quattro volte al giorno, non proprio davanti ma quasi e se non mi sbaglio, ma potrei, era un pokestop fino a qualche tempo fa, ricordo di averci catturato un onix, ma ripeto forse mi sbaglio. Per quello della rotonda di sesto no, li c'era sicuro una palestra e adesso non c'è più niente. effettivamente secondo https://www.pokemongomap.info/ è un pokestop tutt'ora. Quindi qualche cambiamento c'è stato. .. scusate la digressione ma trovo il pokestop "il troiaio di San Pierino" vicino alla palestra in questione, per distacco quello con il nome più esilarante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 7 minuti fa, Gimli ha scritto: effettivamente secondo https://www.pokemongomap.info/ è un pokestop tutt'ora. Quindi qualche cambiamento c'è stato. Perfetto, allora non sono rincoglionito del tutto.. c'è ancora speranza. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ervago Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Dalle mie parti è sparito (da poco) l'unico pokestop comodo da prendere nel tragitto casa/lavoro... era in prossimità di una fontana, quindi pokemon d'acqua a gogo... invece niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pigro Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Anche al mio paese, tre palestre fino a ieri, è stata creata una nuova palestra. Dove ora c'è la palestra in precedenza era presente un pokestop, ora scomparso. Ho notato però la comparsa di un pokestop in un'altra via; sono sicuro che lì non vi fosse nulla in precendenza.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 8 ore fa, Gimli ha scritto: effettivamente secondo https://www.pokemongomap.info/ è un pokestop tutt'ora. Quindi qualche cambiamento c'è stato. .. scusate la digressione ma trovo il pokestop "il troiaio di San Pierino" vicino alla palestra in questione, per distacco quello con il nome più esilarante Oggi ci sono passato e confermo che adesso è una palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Io ultimamente ho trovato 2 pokestop nuovi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.