Vai al commento


Special Event Milano


Allnext

Post raccomandati

Salve, spero di non essere fuori luogo, questo mi sembrava il posto piu' adatto per chiedere
manca veramente poco allo special event a milano e io sono ancora incerto se partecipare o meno, dovrei fare un grande viaggio da solo e rimanere per qualche giorno nella citta' causa orari con i treni
so che la gente che va spesso ai tornei fa questo abitualmente, ma di solito viaggia con qualcuno o trova laggiu' amici e conoscenti, io purtroppo non conoscendo nessuno non saprei cosa fare da solo in tutto questo tempo libero
non e' che c'e' qualche comitiva/viaggiatore solitario, che ha bisogno di un po di compagnia?
spero ancora non sia una domanda fuori luogo, nel caso mi scuso con lo staff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Allnext ha scritto:

Salve, spero di non essere fuori luogo, questo mi sembrava il posto piu' adatto per chiedere
manca veramente poco allo special event a milano e io sono ancora incerto se partecipare o meno, dovrei fare un grande viaggio da solo e rimanere per qualche giorno nella citta' causa orari con i treni
so che la gente che va spesso ai tornei fa questo abitualmente, ma di solito viaggia con qualcuno o trova laggiu' amici e conoscenti, io purtroppo non conoscendo nessuno non saprei cosa fare da solo in tutto questo tempo libero
non e' che c'e' qualche comitiva/viaggiatore solitario, che ha bisogno di un po di compagnia?
spero ancora non sia una domanda fuori luogo, nel caso mi scuso con lo staff

 

Partecipa, ne vale la pena!

Se vuoi, prova a scrivere nella pagina dell'evento su FB per vedere se c'è qualcuno che possa farti compagnia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...