Landon Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Miss & Mr Pokémon MillenniumVincitori assolutiSalve a tutti!Oggi annuncierò i vincitori assoluti di Mr & Miss Pokémon Millennium, edizione 2012In questa votazione si sono scontrati i vincitori delle tre edizioni svolte quest'anno, devo dire che,sono molto felice per il successo(spero) di questo contest, gli iscritti sono stati veramente tanti e , penso per voi , credo che non sia stato facile eleggere un vincitore.Passiamo ai fattiMr Pokémon Millennium 2012Il vincitore è...Blue95!!Miss Pokémon Millennium 2012La vincitrice è...FlamiyaI vincitori riceveranno lo speciale e esclusivo Fiocco Celebrità Detto questo vorrei ringraziare tutti gli iscritti alle tre iniziative ed augurarvi un sereno 2013!RiconoscimentiYunie aiutante, collaboratrice che mi ha sostituito nell'edizione estiva(dato che ero in vacanza), TGiuseppe94, per aver aiutato,collaborato nella prima edizione di febbraio. Manuel per aver portato pazienza e avermi dato la possibilità di condurre l'iniziativa, e infine Lilon che mi ha aiutato a contare i voti in questa edizione.Saluti e buone feste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Complimenti ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Complimenti alla bellissima Bluetta e a quel macho di Flamiya. Zizi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Complimenti ad entrambi ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Complimenti ubriacone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Complimenti a Blù e Flamiya! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Congratulazioni a Blue, che ha stravinto, e a Flamiya! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Complimenti Blè e Flamy! <33333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Complimenti ad entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 homaigodd sn mister pochemon millegnium 2013!1!1!!1oneoneSeriamente. Devo davvero ringraziare tutti voi. Mi ha fatto piacere vedere il mio nick in tutti quei commenti (anche da chi non me lo aspettavo)! E complimenti anche a Flamiya! <3Ora mi sento bello e affascinante (??)Aahahahha, grazie ancora a tutti! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Complimentissimi ai nostri Blue e Flamiya!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Complimenti a Blue95 e Flamiya, sono due persone stupende Ora mi sento bello e affascinante (??)Non illuderti, non lo sei comunque <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Complimenti a Blù e alla Flamy ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 grazie, troppo gentili ma non siete voi a dovermi fare i complimenti, sono io che li devo fare a voi grazie mille a tutti quelli che mi hanno votata, non avrei vinto senza di voi ‹3333e complimenti pure al mio stellino Blù! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Complimenti sono felicissima che hanno vinto Blue e Flamiya due utenti FANTASTICI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Complimenti a Flamyia e al nostro grande moderatore Blue95. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Complimenti a tutti e due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Complimenti a entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Complimenti! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Complimentissimi, i voti sono più che meritati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 ...Per Blue95 sono felicissimo ma per le miss, avrei voluto vincesse Infy...à§wà§Complimenti ad entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Congrats a entrambi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Complimenti a Blue (ti sei comprato tutti ) e a Flamiya ♥Ora mi sento bello e affascinante (??)Non sarai mai bello <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.