Kyra Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 15 magSensei @Basingawd Please can you change the move to Earthquake instead of Heavy Slam? Getting bad movesets demotivates me. Username: Daehyuuung. @NianticHelp 4102 Niantic Support @NianticHelp In risposta a @Basingawd Thanks for reaching out. This is not currently available, unfortunately, but we are aware of the community's interest in this feature. ^TR 9:40 PM · 15 mag 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Speriamo che la loro consapevolezza del desiderio della community di poter modificare le mosse dei pokemon porti ad un effettivo strumento in game avente tale funzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Anche io sono fiducioso....per quello sto tenendo pokemon con mosse e inutili ma iv alti nella speranza di poterle cambiare..... speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 20 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Io per ogni mossa cambiata sarei disposto a "offrire" 250 caramelle oppure 200.000 pds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 42 minuti fa, Kyra ha scritto: Io per ogni mossa cambiata sarei disposto a "offrire" 250 caramelle oppure 200.000 pds Avoglia offrirei pure mia madre. Vedere pl e ivs altissimi inutilizzati mi rode troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elninus Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Oh ragazzi scriviamo tutti alla niantic e facciamo proposte simili! Più richieste ricevono più aumenta la probabilità che inseriscano qualche funzione a riguardo non credete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.