NomeProvvisorio Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Qual é il Pokémon più vecchio che avete? E con questo non intendo il videogioco più vecchio, ma il Pokémon tuttora nel box che avete da più tempo. Il mio é un Charizard del 2008/2009. Non posso dirlo con certezza dato che le info non mostrano la data di ottenimento ma la scritta "questo Pokémon ha attraversato lo spazio e il tempo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Il Pidgeot "D'oro" (Shiny), che ho trovato in Verde foglia da piccolo, ora non ho idea di che anno fosse... ma è ancora al mio fianco come portafortuna :'D Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Io non ho mai potuto trasferire i pokemon da gioco in gioco quindi su luna il più vecchio che ho è semplicemente primaria preso all'inizio dell'avventura Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Samurott di BW, il primo starter, che ho ancora su SM, dopo averlo fatto viaggiare per Unima, Kalos ed Hoenn. 7 anni fa. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Uno smeargle Preso nel parco lotta di Smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Lo starter di tipo fuoco di soul Silver *^* il mio fuochetto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Io mi sto portando dietro il Victini evento da BW, quindi 7 anni... Ora mi sento vecchio io :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Il mio fantastico Torterra soprannominato TIRTY su Perla. Ottenuto in data 2009. Da lí è cominciato tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Credo che il mio sia Mew preso su Smeraldo, ovviamente ho attivato l'evento tramite code visto che la mappa stinta non l'hanno rilasciata all'infuori del Giappone...però al diavolo, fossero tutti come una volta gli eventi! Ricordo l'emozione che provai una volta messo piede nell'isola, a leggere i cartelli logorati dal tempo... poi quando vidi la sua coda spuntare dall'erba alta e io dietro come un pirla a rincorrerlo La data boh, credo di averci messo mano nel 2006...forse... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Il Blaziken di Rubino evoluto da Torchic scelto come starter! più di 10 anni fa penso! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Credo il mio caro empoleon da diamante la prima volta che lo giocai e scelsi piplup come starter, e insieme a lui golem shiny e blastoise Ma il più vecchio in assoluto è un deoxys di... Smeraldo(?) che ebbi in scambio all'epoca di bw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Torchic visto la mia fissa per i pokemon fuoco Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Non ho mai trasferito Pokémon da una generazione ad un'altra se non da ORAS a SM, se parliamo di Pokémon vecchio ottenuto personalmente allora cito il grandissimo Volcarona, primo Pokémon breedato su ORAS e che attualmente è tra i box di SM. I più vecchi non ottenuti da me sono invece gli scontatissimi Latwins defog. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Blaziken (Chiamato "BLAZE". Mi vergogno di me stesso.), starter scelto alla terza partita (le prime due sono finite cancellate e mai trasferite nei giochi successivi) di Pokémon Zaffiro e qualche altro pokémon proveniente dalla Hoenn originale. Tra questi c'è una Delcatty, "SKITIT", ottenuta tramite scambio a Forestopoli, ma di cui mi sono innamorato e che è stata una fedele compagna di passeggiate in SoulSilver. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Blaziken (Chiamato "BLAZE". Mi vergogno di me stesso.), starter scelto alla terza partita (le prime due sono finite cancellate e mai trasferite nei giochi successivi) di Pokémon Zaffiro e qualche altro pokémon proveniente dalla Hoenn originale. Tra questi c'è una Delcatty, "SKITIT", ottenuta tramite scambio a Forestopoli, ma di cui mi sono innamorato e che è stata una fedele compagna di passeggiate in SoulDilver. <3 Anche io un tempo, quando ancora non avevo capito l'importanza dei mostriciattoli, gli davo soprannomi assurdi... *La gioventù fa fare cose assurde...* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Un Beartic Shiny da Pokémon Bianco, trovato durante l'avventura principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Tra i pokemon più vecchi che ho ci sono Typloshion, porygon noctowl che li porto avanti da soul Silver poi ovvio c'è anche serperior che attualmente è su pokemon sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 21 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Forse il mio più vecchio non é Charizard ma Feraligatr, ottenuto nello stesso anno qualche settimana prima. Però credo di averlo lasciato in Zaffiro Alpha, dovrei ricordarmi di trasferirlo... Per quanto riguarda la mia prima partita a Pokémon, ovvero Perla... Quei Pokémon ahimè non esistono più... Anche se non mi sarei molto vantato di un Empoleon chiamato... PIPI... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Oh gosh. Credo che sia... un Glaceon shiny truccato di mio fratello che avevo in Platino quando avevo 3 anni, quindi dal 2007... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Mudkip lv100. *nostalgia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 21 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2017 45 minuti fa, Kio_ ha scritto: Mudkip lv100. *nostalgia* CosaComeDovePerché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Charizard lv.100 del 2004 su VF Spoiler È rimasto sepolto nella cartuccia dato che non trasferisco mai la squadra della storia principale. Spoiler Io nabbo, aveva solo mosse fuoco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Charizard pokemon giallo 2004, ancora lì XD e funzionante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 1 minuto fa, Sol9 ha scritto: Charizard pokemon giallo 2004, ancora lì XD e funzionante Come mai giocavi a giallo nel 2004? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Perché l'aveva una amica più grande di me e altro nn conoscevo, ero rimasta troppo innamorata di quello è stato il mio primo gioco insieme a un Gameboy Advance viola, ero in prima media Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.