Vai al commento


Il Pokémon più vecchio che avete


NomeProvvisorio

Post raccomandati

Qual é il Pokémon più vecchio che avete?

E con questo non intendo il videogioco più vecchio, ma il Pokémon tuttora nel box che avete da più tempo.

Il mio é un Charizard del 2008/2009.

Non posso dirlo con certezza dato che le info non mostrano la data di ottenimento ma la scritta "questo Pokémon ha attraversato lo spazio e il tempo".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Pidgeot "D'oro" (Shiny), che ho trovato in Verde foglia da piccolo, ora non ho idea di che anno fosse... ma è ancora al mio fianco come portafortuna :'D

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho mai potuto trasferire i pokemon da gioco in gioco quindi su luna il più vecchio che ho è semplicemente primaria preso all'inizio dell'avventura

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Samurott di BW, il primo starter, che ho ancora su SM, dopo averlo fatto viaggiare per Unima, Kalos ed Hoenn. 7 anni fa. :(

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che il mio sia Mew preso su Smeraldo, ovviamente ho attivato l'evento tramite code visto che la mappa stinta non l'hanno rilasciata all'infuori del Giappone...però al diavolo, fossero tutti come una volta gli eventi!

Ricordo l'emozione che provai una volta messo piede nell'isola, a leggere i cartelli logorati dal tempo... poi quando vidi la sua coda spuntare dall'erba alta:love_emote: e io dietro come un pirla a rincorrerlo:XD:

 

La data boh, credo di averci messo mano nel 2006...forse...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Torchic visto la mia fissa per i pokemon fuoco

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai trasferito Pokémon da una generazione ad un'altra se non da ORAS a SM, se parliamo di Pokémon vecchio ottenuto personalmente allora cito il grandissimo Volcarona, primo Pokémon breedato su ORAS e che attualmente è tra i box di SM. I più vecchi non ottenuti da me sono invece gli scontatissimi Latwins defog. 

 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blaziken (Chiamato "BLAZE". Mi vergogno di me stesso.), starter scelto alla terza partita (le prime due sono finite cancellate e mai trasferite nei giochi successivi) di Pokémon Zaffiro e qualche altro pokémon proveniente dalla Hoenn originale. Tra questi c'è una Delcatty, "SKITIT", ottenuta tramite scambio a Forestopoli, ma di cui mi sono innamorato e che è stata una fedele compagna di passeggiate in SoulSilver. <3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Blaziken (Chiamato "BLAZE". Mi vergogno di me stesso.), starter scelto alla terza partita (le prime due sono finite cancellate e mai trasferite nei giochi successivi) di Pokémon Zaffiro e qualche altro pokémon proveniente dalla Hoenn originale. Tra questi c'è una Delcatty, "SKITIT", ottenuta tramite scambio a Forestopoli, ma di cui mi sono innamorato e che è stata una fedele compagna di passeggiate in SoulDilver. <3

Anche io un tempo, quando ancora non avevo capito l'importanza dei mostriciattoli, gli davo soprannomi assurdi...

 

*La gioventù fa fare cose assurde...*

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse il mio più vecchio non é Charizard ma Feraligatr, ottenuto nello stesso anno qualche settimana prima.

Però credo di averlo lasciato in Zaffiro Alpha, dovrei ricordarmi di trasferirlo...

Per quanto riguarda la mia prima partita a Pokémon, ovvero Perla...

Quei Pokémon ahimè non esistono più...

Anche se non mi sarei molto vantato di un Empoleon chiamato... PIPI...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...