Gab_94 Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 È stato introdotto un nuovo sistema contro i furbetti in Pokémon GO: gli utilizzatori di bot non saranno in grado di trovare Pokémon rari. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Ottimo modo per cercarli di fermarli, invece di accorrere al ban. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoSuscio Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 (modificato) ma questo cosiddetto shadow ban se lo hai, i pokemon rari non spawnano neanche quando sei realmente nel posto o solo quando usi fake gps? E soprattutto è temporaneo o permanente?? Modificato 23 maggio, 2017 da MarcoSuscio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Bella idea, Niantic qualcosa di buono l'ha fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 56 minuti fa, MarcoSuscio ha scritto: ma questo cosiddetto shadow ban se lo hai, i pokemon rari non spawnano neanche quando sei realmente nel posto o solo quando usi fake gps? E soprattutto è temporaneo o permanente?? Non dovrebbero spawnare anche se ti trovi realmente sul posto e dovrebbe essere permanente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoSuscio Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Benissimo,non mi piace che mi illudano.. mi faccio un altro account e comincio da capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati