Michael_Master Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Completo ed ottime condizioni. Low budget. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Incubo Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Ciao, posso vendertelo io. Puoi anche venirlo a ritirare a mano a Milano. Non ci sono strappi, graffi né figurine mancanti neanche nel poster. Unica cosa c'è presenza di scotch per far fronte agli sgraffettamenti delle pagine centrali. Se non vuoi ritirare spedisco con pieghi di libri a 1,50€. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 6 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2017 On 30/5/2017 at 13:50, Incubo ha scritto: Ciao, posso vendertelo io. Puoi anche venirlo a ritirare a mano a Milano. Non ci sono strappi, graffi né figurine mancanti neanche nel poster. Unica cosa c'è presenza di scotch per far fronte agli sgraffettamenti delle pagine centrali. Se non vuoi ritirare spedisco con pieghi di libri a 1,50€. Mmh, magari prova a mandarmi qualche foto via MP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Incubo Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Prima dimmi quanto sei disposto a spendere per averlo, compreso di spedizione. Se è ragionevole ti mando delle foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.