Vai al commento

Cosa fate l'ultimo dell'anno?

wind storm

Post raccomandati

Inviato

ciao a tutti vorrei chiedervi cosa farete per l'ultimo dell'anno (cioè oggi)andate fuori al ristorante, rimanete in casa con i familiari oppure....dite la vostra

Inviato

Sarebbe stato molto carino se qualche mod. avesse organizzato dalle 22.00 alle 00.00 dei quiz o giochi per stare insieme e festeggiare il "San Silvestro PM 2012".

Io andrò da mia nonna

Inviato

Sarebbe stato molto carino se qualche mod. avesse organizzato dalle 22.00 alle 00.00 dei quiz o giochi per stare insieme e festeggiare il "San Silvestro PM 2012".

Io andrò da mia nonna

sarebbe stato molto bello ma pochi avrebbero partecipato

Inviato

Faccio venire qualche persona a casa, ognuno porta qualcosa (C'è chi porta addirittura i cannelloni!!), quindi credo sarà  una grande abbuffata :D

Poi credo giocheremo a tombola, sette e mezzo, mazzetto e altro tutta la serata, oppure alal play boh :D

Inviato

sarebbe stato molto bello ma pochi avrebbero partecipato

Be se il forum avrebbe fatto un topic in cui aveva chiesto quanti c'erano la sera di san silvestro, e poi si vedeva se eranomolti si faceva il "San Silvestro PM" se ci fossero stati pochi utenti non si sarebbe fatto niente.

Inviato

Rimango a casa mia davanti al pc a parlare con la vecchia, chingo, il ninja-samurai, teddy(con lui devo floodare per il countdown(?)) e qualcun'altro, non ho idea se hanno programmi o cosa, su irc. (Non mi dispiacerebbe se ci fosserò Kaito, Anto, Uan e Luca, ma chiederei troppo.)

Inviato

Festa organizzata, come al solito. Ci vado più che altro per cortesia, preferirei passarlo tranquillo tranquillo in casa, ma ho dei doveri sociali :looksi:

Inviato

Festino da me con una ventina d'amici

Alcool fumo (e altro) yeeeeeeee , cattiva non mi inviti :(

Comunque anche io festa con gli amici dopo aver cenato a casa XD

Inviato

Boh, io sarei dovuto andare in qualche posto fuori all'Italia per qualche giorno con dei miei amici ma è saltato tutto. asd Che peccato! x)

Quindi andrò ad una cena il famiglia a giocare a Kingdom Hearts 3D e Black Ops. (anche se quest'ultimo non mi piace molto ma sono obbligato a giocarci XD) :3

Inviato

Credo lo passerò con i miei nonni, vedo di fargli un po' di compagnia, dato che i miei genitori vanno al ristorante con dei loro amici. ODIOSI

Inviato

Avremo mia sorella a casa, quindi staremo tutti insieme. Avevamo organizzato di andare in discoteca con alcuni amici, ma, ahimè, è saltato tutto. Certo che stare in famiglia non mi dispiace affatto! :)

Rimango a casa mia davanti al pc a parlare con la vecchia, chingo, il ninja-samurai, teddy(con lui devo floodare per il countdown(?)) e qualcun'altro, non ho idea se hanno programmi o cosa, su irc. (Non mi dispiacerebbe se ci fosserò Kaito, Anto, Uan e Luca, ma chiederei troppo.)

:cry:
Inviato

Ho 3/4 inviti a cui ancora non mi sono decisa a rispondere. D:

Sicuramente cenerò con i parenti, poi chissà . Non ho assolutamente nessunissima voglia di festeggiare. Voglia di ubriacarmi rasente lo zero poi XD

Insomma.. boh XD farò molto muro, ma sicuramente alla fine qualcuno riuscirà  a convincermi D:

Inviato

dipende

se mi passa l'effetto aggiuntivo delle ostricche pizzata

altrimenti festeggerò il 2013 in bagno (FG)

Inviato

Ho 3/4 inviti a cui ancora non mi sono decisa a rispondere. D:

Sicuramente cenerò con i parenti, poi chissà . Non ho assolutamente nessunissima voglia di festeggiare. Voglia di ubriacarmi rasente lo zero poi XD

Insomma.. boh XD farò molto muro, ma sicuramente alla fine qualcuno riuscirà  a convincermi D:

A me l'esatto contrario à§Aà§

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...