wind storm Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 ciao a tutti vorrei chiedervi cosa farete per l'ultimo dell'anno (cioè oggi)andate fuori al ristorante, rimanete in casa con i familiari oppure....dite la vostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 be io stassera (mi sembra strano dire stassera visto che fa ancora buio) la passerò con la mia famiglia e magari anche qui su pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 30 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Sarebbe stato molto carino se qualche mod. avesse organizzato dalle 22.00 alle 00.00 dei quiz o giochi per stare insieme e festeggiare il "San Silvestro PM 2012".Io andrò da mia nonna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Sarebbe stato molto carino se qualche mod. avesse organizzato dalle 22.00 alle 00.00 dei quiz o giochi per stare insieme e festeggiare il "San Silvestro PM 2012".Io andrò da mia nonnasarebbe stato molto bello ma pochi avrebbero partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Faccio venire qualche persona a casa, ognuno porta qualcosa (C'è chi porta addirittura i cannelloni!!), quindi credo sarà una grande abbuffata Poi credo giocheremo a tombola, sette e mezzo, mazzetto e altro tutta la serata, oppure alal play boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 30 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 sarebbe stato molto bello ma pochi avrebbero partecipatoBe se il forum avrebbe fatto un topic in cui aveva chiesto quanti c'erano la sera di san silvestro, e poi si vedeva se eranomolti si faceva il "San Silvestro PM" se ci fossero stati pochi utenti non si sarebbe fatto niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Festino da me con una ventina d'amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Molto probabilmente resterò a casa. :4gm4xf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Rimango a casa mia davanti al pc a parlare con la vecchia, chingo, il ninja-samurai, teddy(con lui devo floodare per il countdown(?)) e qualcun'altro, non ho idea se hanno programmi o cosa, su irc. (Non mi dispiacerebbe se ci fosserò Kaito, Anto, Uan e Luca, ma chiederei troppo.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Festa organizzata, come al solito. Ci vado più che altro per cortesia, preferirei passarlo tranquillo tranquillo in casa, ma ho dei doveri sociali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Io rimango a casa,a sentire con quanta crudeltà non mi farranno dormire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 sul divano, devo finire drop distance :0credo starò anche un po' sul foro :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeaN Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Professor layton fino alle 9 e poi al concerto in piazza ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Festino da me con una ventina d'amiciAlcool fumo (e altro) yeeeeeeee , cattiva non mi inviti Comunque anche io festa con gli amici dopo aver cenato a casa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Cena tra amici di famiglia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Boh, io sarei dovuto andare in qualche posto fuori all'Italia per qualche giorno con dei miei amici ma è saltato tutto. asd Che peccato! x)Quindi andrò ad una cena il famiglia a giocare a Kingdom Hearts 3D e Black Ops. (anche se quest'ultimo non mi piace molto ma sono obbligato a giocarci XD) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Credo lo passerò con i miei nonni, vedo di fargli un po' di compagnia, dato che i miei genitori vanno al ristorante con dei loro amici. ODIOSI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Cena in famiglia, con parenti vari.Come sempre.Purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Avremo mia sorella a casa, quindi staremo tutti insieme. Avevamo organizzato di andare in discoteca con alcuni amici, ma, ahimè, è saltato tutto. Certo che stare in famiglia non mi dispiace affatto! Rimango a casa mia davanti al pc a parlare con la vecchia, chingo, il ninja-samurai, teddy(con lui devo floodare per il countdown(?)) e qualcun'altro, non ho idea se hanno programmi o cosa, su irc. (Non mi dispiacerebbe se ci fosserò Kaito, Anto, Uan e Luca, ma chiederei troppo.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Mi girerò le Balls dai miei parenti. Che noia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Ho 3/4 inviti a cui ancora non mi sono decisa a rispondere. D:Sicuramente cenerò con i parenti, poi chissà . Non ho assolutamente nessunissima voglia di festeggiare. Voglia di ubriacarmi rasente lo zero poi XDInsomma.. boh XD farò molto muro, ma sicuramente alla fine qualcuno riuscirà a convincermi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 dipendese mi passa l'effetto aggiuntivo delle ostricche pizzataaltrimenti festeggerò il 2013 in bagno (FG) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Ho 3/4 inviti a cui ancora non mi sono decisa a rispondere. D:Sicuramente cenerò con i parenti, poi chissà . Non ho assolutamente nessunissima voglia di festeggiare. Voglia di ubriacarmi rasente lo zero poi XDInsomma.. boh XD farò molto muro, ma sicuramente alla fine qualcuno riuscirà a convincermi D:A me l'esatto contrario à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Cena con i parenti, un'ora tutta per me con i fuochi artificiali e discoteca a Napoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 A casa, come al solito :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.