Vai al commento



Cosa fate l'ultimo dell'anno?


wind storm

Post raccomandati

Faccio venire qualche persona a casa, ognuno porta qualcosa (C'è chi porta addirittura i cannelloni!!), quindi credo sarà  una grande abbuffata :D

Poi credo giocheremo a tombola, sette e mezzo, mazzetto e altro tutta la serata, oppure alal play boh :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarebbe stato molto bello ma pochi avrebbero partecipato

Be se il forum avrebbe fatto un topic in cui aveva chiesto quanti c'erano la sera di san silvestro, e poi si vedeva se eranomolti si faceva il "San Silvestro PM" se ci fossero stati pochi utenti non si sarebbe fatto niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rimango a casa mia davanti al pc a parlare con la vecchia, chingo, il ninja-samurai, teddy(con lui devo floodare per il countdown(?)) e qualcun'altro, non ho idea se hanno programmi o cosa, su irc. (Non mi dispiacerebbe se ci fosserò Kaito, Anto, Uan e Luca, ma chiederei troppo.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, io sarei dovuto andare in qualche posto fuori all'Italia per qualche giorno con dei miei amici ma è saltato tutto. asd Che peccato! x)

Quindi andrò ad una cena il famiglia a giocare a Kingdom Hearts 3D e Black Ops. (anche se quest'ultimo non mi piace molto ma sono obbligato a giocarci XD) :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avremo mia sorella a casa, quindi staremo tutti insieme. Avevamo organizzato di andare in discoteca con alcuni amici, ma, ahimè, è saltato tutto. Certo che stare in famiglia non mi dispiace affatto! :)

Rimango a casa mia davanti al pc a parlare con la vecchia, chingo, il ninja-samurai, teddy(con lui devo floodare per il countdown(?)) e qualcun'altro, non ho idea se hanno programmi o cosa, su irc. (Non mi dispiacerebbe se ci fosserò Kaito, Anto, Uan e Luca, ma chiederei troppo.)

:cry:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 3/4 inviti a cui ancora non mi sono decisa a rispondere. D:

Sicuramente cenerò con i parenti, poi chissà . Non ho assolutamente nessunissima voglia di festeggiare. Voglia di ubriacarmi rasente lo zero poi XD

Insomma.. boh XD farò molto muro, ma sicuramente alla fine qualcuno riuscirà  a convincermi D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 3/4 inviti a cui ancora non mi sono decisa a rispondere. D:

Sicuramente cenerò con i parenti, poi chissà . Non ho assolutamente nessunissima voglia di festeggiare. Voglia di ubriacarmi rasente lo zero poi XD

Insomma.. boh XD farò molto muro, ma sicuramente alla fine qualcuno riuscirà  a convincermi D:

A me l'esatto contrario à§Aà§
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...