Sidus Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Qualcuno ha visto il mio Snorlax?? Questo è lui. Se qualcuno l'ha visto è pregato di contattarmi, grazie. Scherzi a parte, c'è un modo per sapere in quale palestra si trova un Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 51 minuti fa, Sidus ha scritto: Scherzi a parte, c'è un modo per sapere in quale palestra si trova un Pokémon? Si, c'è un modo semplicissimo, basta scriverselo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 1 ora fa, Sidus ha scritto: Qualcuno ha visto il mio Snorlax?? Questo è lui. Se qualcuno l'ha visto è pregato di contattarmi, grazie. Scherzi a parte, c'è un modo per sapere in quale palestra si trova un Pokémon? Mizzega! Ne hai piazzati talmente tanti che hai perso il conto! Comunque dalle mie parti un pkmn con pl così bassi non dura nemmeno mezza giornata in palestra. Il mio snorlax da 2780 è ultimo in una palestra liv. 10. Lo sto aspettando da un momento all'altro per pomparlo un po' e rimetterlo da qualche altra parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Vabbe che massimo ho 12-14 palestre ma mi ricordo tt i pokemon in che palestra sono ma forse ho troppa memoria io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 io invece ne ho poca,ma mi confondo facilmente perchè a parte 2 dragonite e 2 pkmn a caso, gli altri sono tutti gyarados (sono gli unici big pkmn che posso fabbricare e potenziare a volontà). Il mio problema è ricordami quale gyarados ho lasciato li o qua...cmq potrebbero mettere la palestra in cui un pkmn è situato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 5 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: io invece ne ho poca,ma mi confondo facilmente perchè a parte 2 dragonite e 2 pkmn a caso, gli altri sono tutti gyarados (sono gli unici big pkmn che posso fabbricare e potenziare a volontà). Il mio problema è ricordami quale gyarados ho lasciato li o qua...cmq potrebbero mettere la palestra in cui un pkmn è situato. Non so se basta solo la palestra, secondo me è meglio se mettono anche le vie, i nomi delle città, province, regioni, nazioni in cui si trovano e le indicazioni per arrivarci X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 25 minuti fa, Kyra ha scritto: Non so se basta solo la palestra, secondo me è meglio se mettono anche le vie, i nomi delle città, province, regioni, nazioni in cui si trovano e le indicazioni per arrivarci X) Meglio metterci le coodinate (sopratutto di quelli morti)!!! cosi i flyers possono riprendersele senza sforzarsi troppo....faticano già tanto!!! ahahhahaahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 25 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Non ho tanti Pokémon in tante palestre il problema è che sono sempre in giro, quando sono in città, qualsiasi città, con il traffico a 10 km/h lascio il tablet acceso per schiudere le uova o per prendere le caramelle, quando vedo una palestra rossa guardo se c'è posto e quindi a volte lascio i Pokémon di fretta a giro per il mondo, si ma dove???? Questo Snorlax sono 3 settimane che non torna a casa, inizio ad essere un po' preoccupato, starà bene, mangerà regolare, si laverà i denti e cambierà le mutande tutti i giorni???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Controlla con gymhntr al limite. Anche a me succede con i Gyarados che sono gli unici che posso fare più velocemente nonostante le 400 caramelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Fate gli screen qunado li mettete cosi vi ricordate un altro accorgimento può essere mettere piu o meno gli stessi pokemon nelle stesse palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Io li rinomino con i riferimenti del luogo della palestra (es. Stadio, StazioneFS, ecc...) una volta piazzati in palestra... così quando rientrano so esattamente da dove sono stati sfrattati (e corro a lottarci...)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 25 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2017 A parte le quattro palestre del paese vicino, poi metto dove capita, qualche mese fa misi un arcanine in una palestra a Sasso Marconi ci rimase quasi un mese, e da casa mia a quella palestra ci saranno almeno 150 km. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Io me li sono segnati su un foglio, qui pero puoi trovare i tuoi pokemon scrivendo il paese e controillando https://gymhuntr.com/#45.06969,7.70493 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 On 24/5/2017 at 20:50, Sidus ha scritto: Qualcuno ha visto il mio Snorlax?? Questo è lui. Se qualcuno l'ha visto è pregato di contattarmi, grazie. Scherzi a parte, c'è un modo per sapere in quale palestra si trova un Pokémon? Rinomina il pomo col nome della località o della via dove l'hai piazzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Sul quel sito che mi avete linkato ho controllato tutto le palestre rosse di Firenze, Empoli, Montelupo, Pistoia, questi sono i luoghi da cui passo o frequento e... col piffero!!!!! quello Snorlax non c'è, ormai è quasi un mese che non torna a casa, che sia un bug??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ontiscal Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 in effetti è assurdo che si tenga traccia di dove è stato trovato un pokemon o un uovo e non ci sia indicazione della palestra di assegnazione. Io comunque uso un foglietto perchè non voglio perdere le indicazioni IV del pokemon. Ad esempio Exe 448D (Exeggutor 84% di IV con mosse buone per la difesa). Oggi ne ho 26 piazzati in palestre ed è importante tracciarli per poterli rimettere se la palestra nei dintorni viene attaccata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Io ne ho 22 di cui uno a Bologna da un mesetto (200km da casa), ne ho avuti anche un paio a Parma. Di solito non segno dove li metto. Mano mano che tornano a casa li potenzio e li rimetto dove posso. La maggior parte sono a non più di 10km da casa. Con gymhuntr li tengo sotto controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Che storia!!! L'ho trovato, era vicino casa in una palestra che raramente visito perché sempre rossa come me è sempre al 10, probabilmente una mattina presto tra il sonno e il rincoglionito, passandoci, ho trovato un posto ed ho aggiunto lo Snorlax. Comunque sta bene, ha fatto amicizia con altri Pokémon, si è fidanzato con una Blissey da 2900 e ha detto che per ora non vuole tornare a casa, aspetterò.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.