Vai al commento

In arrivo nuovi ban

Peppe981

Post raccomandati

Ho letto che la Niantic si sta attrezzando per punire gli utenti che usano radar per trovare i Pokémon: la punizione consisterà nel non far trovare più pokemon rari ma solo quelli più comuni.

Mi chiedo: in che modo la Niantic riuscirà a intercettare gli utilizzatori di radar creati da terze parti che non hanno bisogno di essere lanciati contemporaneamente al gioco? Qualche esperto potrebbe rispondere? Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tali ban sono già in corso e non riguardano solo gli account usati per il tracking, ma anche e soprattutto quelli usati per i bot: http://www.pokemonmillennium.net/notizie/110790-chi-usera-bot-in-pokemon-go-non-trovera-pokemon-rari/

Se tali radar non richiedono la connessione dell'utente con i suoi account, allora l'utente non potrà essere intercettato. 

Link al commento

con festzeit.ch si rischia?
é un sito internet (no app) che ti mostra la posizione dei pkmn (l'ho scoperto l'altro ieri e sinceramente lo uso da ora in avanti visto che muovendomi molto a piedi certi pkmn per me sono impensabili da fare)...

Tant'è che giocando dall'inizio sono ancora a 20 caramelle dratini tipo,30 charmander(per fortuna almeno ho venusaur)

Link al commento

11 ore fa, anciuetta ha scritto:

con festzeit.ch si rischia?
é un sito internet (no app) che ti mostra la posizione dei pkmn (l'ho scoperto l'altro ieri e sinceramente lo uso da ora in avanti visto che muovendomi molto a piedi certi pkmn per me sono impensabili da fare)...

Tant'è che giocando dall'inizio sono ancora a 20 caramelle dratini tipo,30 charmander(per fortuna almeno ho venusaur)

No; fintanto che non devi effettuare il login con il tuo account non rischi nulla.

Link al commento

Io vado a piedi come te. Non ho giocato da settembre a Natale. Ne ho 130 caramelle dratini. Ho tutti gli starter evoluti tranne tiphlosion. Mi sa che cammino parecchio ! Provo comunque a vedere sto sito perché voglio Laprassss

Link al commento

Dovrebbero limitare chi usa il fake gps! Quei siti erogano un servizio radar che la Niantic dovrebbe offrire secondo me... io dovrei poter usare il radar in modo selettivo su uno specifico pokemon che mi piacerebbe catturare... sarebbe molto più divertente! 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...