Zaffira Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Oggi ho ricominciato a breedare lasciando in pensione un Ditto con destincomune e un Cottonee femmina con pietrastante eppure nonostante ciò i figli mi nascono con nature a caso. Qualcun'altro ha provato a breedare oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Sicura che abbia la Pietrastante? Sennò è molto strano. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 25 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Adesso, Martyny ha scritto: Sicura che abbia la Pietrastante? Sennò è molto strano. :o Si, adesso l'ho tolta e salvato il gioco. Ho riacceso il gioco e ridato la pietrastante e adesso vedo come va. Si è risolto, ora 3 figli che mi sono nati hanno la stessa natura della mamma. Ho solo salvato senza pietrastante e riavviato gioco. Poi ho ridato l'oggetto, mah o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 35 minuti fa, Zaffira ha scritto: Si, adesso l'ho tolta e salvato il gioco. Ho riacceso il gioco e ridato la pietrastante e adesso vedo come va. Si è risolto, ora 3 figli che mi sono nati hanno la stessa natura della mamma. Ho solo salvato senza pietrastante e riavviato gioco. Poi ho ridato l'oggetto, mah o.o stranissima come cosa :o comunque i figli stanno ancora continuando a nascere tutti con la stessa natura?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 25 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2017 17 minuti fa, Vibe ha scritto: stranissima come cosa :o comunque i figli stanno ancora continuando a nascere tutti con la stessa natura?? Sisi, apposto. Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 ok, chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.