Zaffira Inviato 25 maggio, 2017 Inviato 25 maggio, 2017 Oggi ho ricominciato a breedare lasciando in pensione un Ditto con destincomune e un Cottonee femmina con pietrastante eppure nonostante ciò i figli mi nascono con nature a caso. Qualcun'altro ha provato a breedare oggi?
Martyny Inviato 25 maggio, 2017 Inviato 25 maggio, 2017 Sicura che abbia la Pietrastante? Sennò è molto strano. :o
Zaffira Inviato 25 maggio, 2017 Autore Inviato 25 maggio, 2017 Adesso, Martyny ha scritto: Sicura che abbia la Pietrastante? Sennò è molto strano. :o Si, adesso l'ho tolta e salvato il gioco. Ho riacceso il gioco e ridato la pietrastante e adesso vedo come va. Si è risolto, ora 3 figli che mi sono nati hanno la stessa natura della mamma. Ho solo salvato senza pietrastante e riavviato gioco. Poi ho ridato l'oggetto, mah o.o
fusillo Inviato 25 maggio, 2017 Inviato 25 maggio, 2017 35 minuti fa, Zaffira ha scritto: Si, adesso l'ho tolta e salvato il gioco. Ho riacceso il gioco e ridato la pietrastante e adesso vedo come va. Si è risolto, ora 3 figli che mi sono nati hanno la stessa natura della mamma. Ho solo salvato senza pietrastante e riavviato gioco. Poi ho ridato l'oggetto, mah o.o stranissima come cosa :o comunque i figli stanno ancora continuando a nascere tutti con la stessa natura??
Zaffira Inviato 25 maggio, 2017 Autore Inviato 25 maggio, 2017 17 minuti fa, Vibe ha scritto: stranissima come cosa :o comunque i figli stanno ancora continuando a nascere tutti con la stessa natura?? Sisi, apposto. Si può chiudere.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.