Fufirel Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Spoiler Mawile @ Mawilite Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Protect - Iron Head - Play Rough - Sucker Punch Gyarados @ Waterium Z Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Protect - Waterfall - Taunt - Ice Fang Marowak-Alola @ Thick Club Ability: Lightning Rod Level: 50 EVs: 252 HP / 180 Atk / 4 Def / 68 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Flare Blitz - Shadow Bone - Bonemerang - Detect Smeargle @ Mental Herb Ability: Moody Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Sassy Nature IVs: 0 Spe - Trick Room - Spore - Fake Out - Wide Guard Non so come completarlo, ho provato con arcanine e tapu koko ma meh non mi convincono toppo. Che ne dite? Smeargle anche lo metto in dubbio, secondo voi ci sta meglio qualche altro trick roomer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Prova a mettere qualcosa che possa darti equilibrio al team. Qualcosa come Cresselia che in un colpo solo ti dà l'equilibrio di cui parlavo e ti garantisce anche una bella pezza ai vari Landorus-T che ti fermano Mawile e che non sempre puoi gestire con Gyarados! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 On 25/5/2017 at 15:15, Fufirel ha scritto: Nascondi contenuto Mawile @ Mawilite Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Protect - Iron Head - Play Rough - Sucker Punch Gyarados @ Waterium Z Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Protect - Waterfall - Taunt - Ice Fang Marowak-Alola @ Thick Club Ability: Lightning Rod Level: 50 EVs: 252 HP / 180 Atk / 4 Def / 68 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Flare Blitz - Shadow Bone - Bonemerang - Detect Smeargle @ Mental Herb Ability: Moody Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Sassy Nature IVs: 0 Spe - Trick Room - Spore - Fake Out - Wide Guard Non so come completarlo, ho provato con arcanine e tapu koko ma meh non mi convincono toppo. Che ne dite? Smeargle anche lo metto in dubbio, secondo voi ci sta meglio qualche altro trick roomer? Mettere smeargle come TR non è affatto una buona idea, anche se sopravvivesse ti ritroveresti con un pikè inutile e lento sotto trickroom che non puó supportare il suo partner, tralasciando che una mossa priority puó impedirti la TR. Ti consiglio di scegliere tra Cresselia(il più usato) o Pory2 come eventuali TR setter, che faranno sicuramente un lavoro migliore. La Spread di questo Gyarados non va bene. Anzitutto Perchè Gyarados non è un pkmn che beneficia della TR, al massimo viene usato come supporter per impedire le TR avversarie e/o qualche status da Amoongus ecc... appena posso ti passo un set utile per lui. Gyarados @ Sitrus Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 180 Def / 76 SpD Careful Nature - Waterfall - Taunt - Roar / Thunder Wave- Protect Parlando dei 2 pikè ( che poi sarebbero 3 vista l'inutilità di Smeargle nel team)da te richiesti, in generale il Team: - Non ha risposte contro mosse terra -Heatran blocca mawile senza problemi - La tua TR viene fermata, come giá detto,senza neanche troppo sforzo, ma aggiungo che non hai ripari neanche per eventuali Fake out (vedi Mkanga) - Gigalith ( che tra le altre cose se la gioca benissimo in TR) Landorus, Tyranitar demoliscono il tuo team. - Anche Aegi è un grosso problema Direi che i primi pkmn che mi vengono in mente ti possonano sicuramente dare una mano nel team sono Amoongus+Cresselia una Lead che gestisce Lando e mettere tr, e con Rage P del fungo puoi anche giocarti il team in maniera differente alla solita safe TR. L'ultimo pikè puó essere Benissimo lando T che pulisce il terreno da Heatran, Aegi ecc su cui potresti essere svantaggiato in TR e che con Cresselia Supporter e magari una mossa Z puó fare anche molte kill utili Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fufirel Inviato 28 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2017 On 26/5/2017 at 00:39, TA_Alexis ha scritto: Prova a mettere qualcosa che possa darti equilibrio al team. Qualcosa come Cresselia che in un colpo solo ti dà l'equilibrio di cui parlavo e ti garantisce anche una bella pezza ai vari Landorus-T che ti fermano Mawile e che non sempre puoi gestire con Gyarados! On 26/5/2017 at 11:01, TheDarkCharizard ha scritto: Mettere smeargle come TR non è affatto una buona idea, anche se sopravvivesse ti ritroveresti con un pikè inutile e lento sotto trickroom che non puó supportare il suo partner, tralasciando che una mossa priority puó impedirti la TR. Ti consiglio di scegliere tra Cresselia(il più usato) o Pory2 come eventuali TR setter, che faranno sicuramente un lavoro migliore. La Spread di questo Gyarados non va bene. Anzitutto Perchè Gyarados non è un pkmn che beneficia della TR, al massimo viene usato come supporter per impedire le TR avversarie e/o qualche status da Amoongus ecc... appena posso ti passo un set utile per lui. Parlando dei 2 pikè ( che poi sarebbero 3 vista l'inutilità di Smeargle nel team)da te richiesti, in generale il Team: - Non ha risposte contro mosse terra -Heatran blocca mawile senza problemi - La tua TR viene fermata, come giá detto,senza neanche troppo sforzo, ma aggiungo che non hai ripari neanche per eventuali Fake out (vedi Mkanga) - Gigalith ( che tra le altre cose se la gioca benissimo in TR) Landorus, Tyranitar demoliscono il tuo team. - Anche Aegi è un grosso problema Direi che i primi pkmn che mi vengono in mente ti possonano sicuramente dare una mano nel team sono Amoongus+Cresselia una Lead che gestisce Lando e mettere tr, e Rage P del fungo puoi anche giocarti il team in maniera differente alla solita safe TR. L'ultimo pikè puó essere Benissimo lando T che pulisce il terreno da Heatran, Aegi ecc su cui potresti essere svantaggiato in TR e che con Cresselia Supporter e magari una mossa Z puó fare anche molte kill utili Grazie infinite , aggiungerò sicuramente Cresselia, penso come TR setter al posto di Smaegle, il quale mi è risultato molto deboluccio a settarla. Amoongus e Lando T com mossa Z mi paiono degli ottimi pokemon da sfruttare in questo team. Per la spread di Gyarados non saprei cosa dire se non che aspetto il tuo set TheDarkCharizard, se riesci, se no col tempo lo levigherò guardando altri set magari. Per quanto riguarda il commento di TA_Alexis ti chiedo: ma sei sul serio tu? Se si non posso credere che tu mi abbia risposto. In caso lo fossi sappi che ho "scoperto" la bellezza delle lotte in doppio proprio grazie a te e al tuo canale yt. Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 2 minuti fa, Fufirel ha scritto: Grazie infinite , aggiungerò sicuramente Cresselia come TR setter al posto di Smaegle (come suggerito da entrambi), il quale mi è infatti risultato molto deboluccio a settare la TR. Amoongus e Lando T com mossa Z mi paiono degli ottimi pokemon da sfruttare in questo team. Per la spread di Gyarados non saprei cosa dire se non che aspetto il tuo set TheDarkCharizard, se riesci, se no col tempo lo levigherò guardando altri set magari. Per quanto riguarda il commento di TA_Alexis ti chiedo: ma sei sul serio tu? Se si non posso credere che tu mi abbia risposto. In caso lo fossi sappi che ho "scoperto la bellezza" delle lotte in doppio proprio grazie a te e al tuo canale yt. Alola Il set l'ho messo nel post di prima l'ho aggiornato proprio poco fa! Comunque non è lui. ~E Se ci fosse stato chi dico io invece~... lol. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fufirel Inviato 28 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2017 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Il set l'ho messo nel post di prima l'ho aggiornato proprio poco fa! Comunque non è lui. ~E Se ci fosse stato chi dico io invece~... lol. Ehm...si esatto sapevo che non era lui . Lol per il set di gyara che non avevo minimamente visto e grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Adesso, Fufirel ha scritto: Ehm...si esatto sapevo che non era lui . Lol per il set di gyara che non avevo minimamente visto e grazie ancora Figurati se hai altri dubbi non esitare a chiedere Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fufirel Inviato 28 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2017 21 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Figurati se hai altri dubbi non esitare a chiedere Eventualmente Lando T farlo bulky TR, da giocarsi un po come Gyarados o da giocare fuori TR? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 15 minuti fa, Fufirel ha scritto: Eventualmente Lando T farlo bulky TR, da giocarsi un po come Gyarados o da giocare fuori TR? Fuori dalla Room. Praticamente sia Gyarados sia Lando sono ció che devi utilizzare quando non sei certo di mettere la TR. Nel caso di Gyarados Perchè qualcun'altro potrebbe settare la TR a sua volta o comunque impedirti di metterla utilizzando un taunt nemico; mentre nel caso di Lando serve per eliminare i tipi Steel più difficili da OHKOare, puoi benissimo farlo Bulky, oppure con la mossa Z. Ti lascio degli esempi di come gira solitamente: Landorus-Therian @ Choice Scarf/Choice Band Ability: Intimidate EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Earthquake - Rock Slide - U-turn - Superpower Landorus-Therian @ Focus Sash/ Life Orb/ Assault Vest Ability: Intimidate EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Earthquake - Rock Slide - U-turn/ Super power/ Knock off - Protect / U-turn Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fufirel Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 18 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Fuori dalla Room. Praticamente sia Gyarados sia Lando sono ció che devi utilizzare quando non sei certo di mettere la TR. Nel caso di Gyarados Perchè qualcun'altro potrebbe settare la TR a sua volta o comunque impedirti di metterla utilizzando un taunt nemico; mentre nel caso di Lando serve per eliminare i tipi Steel più difficili da OHKOare, puoi benissimo farlo Bulky, oppure con la mossa Z. Ti lascio degli esempi di come gira solitamente: Landorus-Therian @ Choice Scarf/Choice Band Ability: Intimidate EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Earthquake - Rock Slide - U-turn - Superpower Landorus-Therian @ Focus Sash/ Life Orb/ Assault Vest Ability: Intimidate EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Earthquake - Rock Slide - U-turn/ Super power/ Knock off - Protect / U-turn Grazie mille ancora! L'assault vest mi pare ottimo e penso prenderò quel set anche se pure lo scarf non é male. Ah, un'altra cosa , mi son trovato un pochetto in difficoltà su showdown contro i charizard y-sylveon o chiunque altro insieme a charizard y, dato che mi rende in pratica il gyarados inutile e l'unico utile che mi resta é lando t, avresti qualche consiglio su che lead fare? Mi ha anche devastato un mHoundum-Torkoal. lol e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 3 ore fa, Fufirel ha scritto: Grazie mille ancora! L'assault vest mi pare ottimo e penso prenderò quel set anche se pure lo scarf non é male. Ah, un'altra cosa , mi son trovato un pochetto in difficoltà su showdown contro i charizard y-sylveon o chiunque altro insieme a charizard y, dato che mi rende in pratica il gyarados inutile e l'unico utile che mi resta é lando t, avresti qualche consiglio su che lead fare? Mi ha anche devastato un mHoundum-Torkoal. lol e.e In che modo ti rende inutile Gyarados ilun Char y? Vabbè che con Waterfall fai un po' di più di un 3OHKO, ma con Thunderwawe (solo nel caso tu non abbia messo la TR) dovresti renderlo tanto lento da poter killarlo con lando o chi per lui. Poi Houndoom è un problema, che si puó sempre risolvere con Thinderwawe per portarlo più lento di Lando. Oppure semplifichi tutto scarfando lando-t e togliendoti quei pikè che non riesci a sostenere con gli altri piké dell'avversario Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.