Vai al commento


aiuto squadra heart gold


Zek

Post raccomandati

la mia sqadra victreberl lv 50 nessuno strumento foglielama,strizzata solarraggio schiantoclorofilla gentile

charizard lv 54aiutofuoco nessuno strumento sicura dragartigli lancifiamme volo incendio

meganiumlv 69ardente erbaiuto miracolseme petalodanza scalaroccia radicalber taglio

girados lv57prepotenza aqcua magica schiva cascata surf neropulsar mulinello

grovile lv 22 erbaiuto condividi esperienza furba insegguimento taglofuria spaccaroccia assorbimento

ampharos lv 30 lo sto allenamdo sicura calamita statico forza codacciaio raggioscossa tuonopugno

ho finito il gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la mia sqadra victreberl lv 50

charizard lv 54

meganiumlv 69

girados lv57

sceptile lv 60

ampharos lv 30 lo sto allenamdo

ho finito il gioco

metti anche le abilità  dei pokemon, la natura, gli strumenti, le mosse e come li hai evsati così ti sapremo aiutare meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

metti anche le abilità  dei pokemon, la natura, gli strumenti, le mosse e come li hai evsati così ti sapremo aiutare meglio

è inutile perchè se non specifica per cosa lo userà  il team non possiamo dire altro.

-se è per il battling sarebbe meglio seguire lo schema EtT che trovi nella sezione dedicata al battling

-se è per l'avventura ogni team è valido perchè il gioco si può finire anche usando solo un pokèmon.

Comunque ti consiglio di tenere solo un tipo erba tra quei tre e ti consiglio vivamente di allenarti grovyle perchè sceptile è l'unico pikè erba, tra quelli che hai messo, che ha un movepool abbastanza equilibrato e decente.

Al posto di Meganium metti un pikè di tipo psico come Espeon/Xatu/Alakazam ecc

Al posto di Victreebel potresti mettere un pikè a piacere (io ti consiglio un tipo lotta che non fa mai male)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la mia sqadra victreberl lv 50 nessuno strumento foglielama,strizzata solarraggio schiantoclorofilla gentile

charizard lv 54aiutofuoco nessuno strumento sicura dragartigli lancifiamme volo incendio

meganiumlv 69ardente erbaiuto miracolseme petalodanza scalaroccia radicalber taglio

girados lv57prepotenza aqcua magica schiva cascata surf neropulsar mulinello

grovile lv 22 erbaiuto condividi esperienza furba insegguimento taglofuria spaccaroccia assorbimento

ampharos lv 30 lo sto allenamdo sicura calamita statico forza codacciaio raggioscossa tuonopugno

ho finito il gioco

Allora, dato che è per il battling, se desideri un rating, scrivi il team come è indicato nel regolamento del Team Rating, poi sposterò il topic in Team Rating. :)

Se è For Fun (ma da quanto hai detto credo di no), sarebbe molto gradito che presentassi la squadra nello stesso modo. Sposterò poi in For Fun.

Da quanto vedo, ti consiglio comunque se vuoi entrare nell'ottica del battling competitivo, di leggere qualche guida di introduzione e di scaricarti Pokémon Online!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...