Oah Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Ciao io posso procurarteli questi ultimi che l'utente sopra non può darti ma solo per farteli registrare poi li rivorrei indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 11 ore fa, Frabyte ha scritto: Se ci sei domani pomeriggio, vedo cosa posso fare. Vediamo se mi possono aiutare gli altri che c'è li hanno già disponibili, altrimenti scambio con te. Ragazzi @Cardamomo @Sir_Dan_Fortesque MP inviati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Ragazzi ho quasi finito, mi servono solo da scambiare Tipozero, Silvally, Solgaleo, Buzzwole, Kartana. Qualcuno è disponibile a scambiare oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 1 minuto fa, MegaEnzo ha scritto: Ragazzi ho quasi finito, mi servono solo da scambiare Tipozero, Silvally, Solgaleo, Buzzwole, Kartana. Qualcuno è disponibile a scambiare oggi? Ti posso aiutare io, mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Mi servirebbe ancora un Cosmoem, qualcuno è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 42 minuti fa, MegaEnzo ha scritto: Mi servirebbe ancora un Cosmoem, qualcuno è disponibile? sempre io ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Qualcuno ha un Magearna da scambiare veloce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Manda un messaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 2 minuti fa, Rushu ha scritto: Manda un messaggio! Inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.