Vai al commento



Cerco aiuto per completare il dex in Pokémon Luna!


MegaEnzo

Post raccomandati

Salve, mi servirebbe aiuto per completare il pokédex, mi basta solo che mi passiate i pokémon e poi ve li restituisco, me ne mancano un centinaio, ho urgenza di completarlo per prendere il cromamuleto perchè sto softresettando tipo-zero.

Se qualcuno è così gentile da aiutarmi "a gratis" bene, altrimenti ditemi voi cosa volete in cambio. 

 

Questi sono quelli che mi mancano:

makuhita, roggenrola, boldore, shellder, shelgon, herdier, formantis, lurantis, morelull, shiinotic, paras, poliwag, poliwhirl, poliwarath, goolden, feebas, fletchling e i suoi due stadi evolutivi, salandit e stadio evolutivo, cubone, magby, magmar, stufful e stadio evolutivo, bounsweet e stadi evolutivi, comfey, oranguru, passimian, goomy e sliggoo, staryu, sandygast ed stadio evolutivo, cranidos, shieldon, archen, tirtouga, phantump, pyukumuku, chinchou, trubbish, cleffa, clefairy, metang, porigon 2, komala, turtonator, togedemaru, elekid, graveler, krokorok, vibrava, flygon, gabite, bruxish, drampa, numero 246 ulaula, sneasel, vulpix, vanillishmakuhita, dhelmise, wailmer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, cherrysparkles ha scritto:

Il mio pokedex non è ancora del tutto completo, perché pure io sto cercando di completarlo ma se vuoi dirmi cosa ti manca ti aiuto volentieri! ^^

Grazie, ti faccio sapere domani cosi controllo quali mi mancano.

 

12 ore fa, TeamKibur_Evah ha scritto:

Che pokemon ti mancano?

 

Domani faccio una lista su questa discussione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TeamKibur_Evah ha scritto:

Proverò ad aiutarti con alcuni Pokèmon

 

1 ora fa, cherrysparkles ha scritto:

 

Con diversi pokemon posso aiutarti! Trovi il mio codice amico nel mio profilo~

Ragazzi, grazie per esservi offerti, ma c'è @Frabyte che lo ha completo e può passarmi in una volta tutti i pokémon che mi mancano, sia per questioni di tempo che di comodità è meglio che mi aiuta lui, ma nel caso lui non potesse mi rivolgo a voi.:D

2 ore fa, Frabyte ha scritto:

Dex completo, posdo aiutare?

Si dimmi quando ci sei per scambiare, io ci sono tutta la mattinata di oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

 

Ragazzi, grazie per esservi offerti, ma c'è @Frabyte che lo ha completo e può passarmi in una volta tutti i pokémon che mi mancano, sia per questioni di tempo che di comodità è meglio che mi aiuta lui, ma nel caso lui non potesse mi rivolgo a voi.:D

Si dimmi quando ci sei per scambiare, io ci sono tutta la mattinata di oggi.

Mi spiace, la mattina e il pomeriggio ho lezione e ciò continua fino alla fine di giugno. Se ci sei dalle 20 e 30 posso darti tutto quello che ti serve.

Ti ringrazio comunque per aver risposto. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frabyte ha scritto:

Mi spiace, la mattina e il pomeriggio ho lezione e ciò continua fino alla fine di giugno. Se ci sei dalle 20 e 30 posso darti tutto quello che ti serve.

Peccato, io la sera non posso proprio.:angry:

Vabbè se dovessi avere un giorno libero contattami, intanto vediamo se mi può aiutare qualcun altro.:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, benkalas ha scritto:

I'm online

3 min e arrivo. Questo è il mio codice amico : 2852-8262-1567

Nome in game: Domenico

Sono on , registrami

26 minuti fa, benkalas ha scritto:

I'm online

Scusa mi dici che sei online e non mi registri, poi esci pure dal forum, vabbè il solito in questo forum.:attention:

Dimmi quando sei disponibile grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...