Vai al commento



Cerco aiuto per completare il dex in Pokémon Luna!


MegaEnzo

Post raccomandati

54 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

3 min e arrivo. Questo è il mio codice amico : 2852-8262-1567

Nome in game: Domenico

Sono on , registrami

Scusa mi dici che sei online e non mi registri, poi esci pure dal forum, vabbè il solito in questo forum.:attention:

Dimmi quando sei disponibile grazie.

Ragazzo Keep Calm ed Hakuna Matata c'è modo e modo di dire le cose

Non ero offline come @Daani può confermarti

La prossima volta manda un PM invece editare il post così le notifiche arrivano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, benkalas ha scritto:

Ragazzo Keep Calm ed Hakuna Matata c'è modo e modo di dire le cose

Non ero offline come @Daani può confermarti

La prossima volta manda un PM invece editare il post così le notifiche arrivano

Ecco, come volevasi dimostrare un altra cosa scontata su questo forum.

Se non eri offline allora è anche peggio, mi dici che sei on, non mi registri e mi fai aspettare per niente.

Le notifiche arrivano comunque, perchè io ti ho citato 2 volte.

Comunque ti mando un PM se sei ancora disponibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

Le notifiche arrivano comunque, perchè io ti ho citato 2 volte.

Comunque ti mando un PM se sei ancora disponibile.

Se lo dici tu sarà sicuramente così....cmq sono online manda richiesta 

Devo staccare un attimo

Intanto vai alla lega a prendere un Snorunt che a me manca

Ti vedevo dare anche quelli segnati come visti?!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, benkalas ha scritto:

Se lo dici tu sarà sicuramente così....cmq sono online manda richiesta 

Devo staccare un attimo

Intanto vai alla lega a prendere un Snorunt che a me manca

Ti vedevo dare anche quelli segnati come visti?!?

Ok, adesso vado e lo catturo, si mi servono anche quelli segnati come visti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Ok, cosa ti manca?

Me ne hanno passati un pò, ma non li ricordo, facciamo che tu me li fai vedere nello scambio e io ti dico quali sono ok?

@Frabyte Questo è il mio codice amico : 2852-8262-1567

Nome in game: Domenico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi sono quelli che mi mancano:

makuhita, roggenrola, boldore, shellder, shelgon, herdier, formantis, lurantis, morelull, shiinotic, paras, poliwag, poliwhirl, poliwarath, goolden, feebas, fletchling e i suoi due stadi evolutivi, salandit e stadio evolutivo, cubone, magby, magmar, stufful e stadio evolutivo, bounsweet e stadi evolutivi, comfey, oranguru, passimian, goomy e sliggoo, staryu, sandygast ed stadio evolutivo, cranidos, shieldon, archen, tirtouga, phantump, pyukumuku, chinchou, trubbish, cleffa, clefairy, metang, porigon 2, komala, turtonator, togedemaru, elekid, graveler, krokorok, vibrava, flygon, gabite, bruxish, drampa, numero 246 ulaula, sneasel, vulpix, vanillishmakuhita, dhelmise, wailmer

 

 

Per chi fosse interessato ad aiutarmi io ci sono domani pomeriggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

shelgon, herdier, lurantis, shiinotic, paras, poliwhirl, poliwarath, feebas, fletchling e i suoi due stadi evolutivi, salandit e stadio evolutivo, cubone, magby, magmar, stufful e stadio evolutivo, stadi evolutivi bounsweet ,passimian, goomy e sliggoo, staryu, sandygast ed stadio evolutivo, cranidos, shieldon, archen, tirtouga, phantump, pyukumuku, chinchou, trubbish, cleffa, clefairy, metang, porigon 2, komala, turtonator, togedemaru, elekid, graveler, krokorok, vibrava, flygon, gabite, bruxish, drampa, numero 246 UlaUla, sneasel, vulpix, vanillish,makuhita, dhelmise, wailmer.

 

 

Ne ho catturati\scambiati alcuni, contattatemi se volete aiutarmi, chi mi scambia tutti i pokèmon elencati in una volta riceverà 0.20PP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

shelgon, herdier, lurantis, shiinotic, paras, poliwhirl, poliwarath, feebas, fletchling e i suoi due stadi evolutivi, salandit e stadio evolutivo, cubone, magby, magmar, stufful e stadio evolutivo, stadi evolutivi bounsweet ,passimian, goomy e sliggoo, staryu, sandygast ed stadio evolutivo, cranidos, shieldon, archen, tirtouga, phantump, pyukumuku, chinchou, trubbish, cleffa, clefairy, metang, porigon 2, komala, turtonator, togedemaru, elekid, graveler, krokorok, vibrava, flygon, gabite, bruxish, drampa, numero 246 UlaUla, sneasel, vulpix, vanillish,makuhita, dhelmise, wailmer.

 

 

Ne ho catturati\scambiati alcuni, contattatemi se volete aiutarmi, chi mi scambia tutti i pokèmon elencati in una volta riceverà 0.20PP.

Se ci sei domani pomeriggio, vedo cosa posso fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MegaEnzo ha scritto:

shelgon, herdier, lurantis, shiinotic, paras, poliwhirl, poliwarath, feebas, fletchling e i suoi due stadi evolutivi, salandit e stadio evolutivo, cubone, magby, magmar, stufful e stadio evolutivo, stadi evolutivi bounsweet ,passimian, goomy e sliggoo, staryu, sandygast ed stadio evolutivo, cranidos, shieldon, archen, tirtouga, phantump, pyukumuku, chinchou, trubbish, cleffa, clefairy, metang, porigon 2, komala, turtonator, togedemaru, elekid, graveler, krokorok, vibrava, flygon, gabite, bruxish, drampa, numero 246 UlaUla, sneasel, vulpix, vanillish,makuhita, dhelmise, wailmer.

 

 

Ne ho catturati\scambiati alcuni, contattatemi se volete aiutarmi, chi mi scambia tutti i pokèmon elencati in una volta riceverà 0.20PP.

Posso procurarteli tutti eccetto:

herdier, salazzle, cranidos, phantump, clefairy, krokorok, flygon, vanillish.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...