Vai al commento


Se foste Masuda...


DaniGrovyle

Post raccomandati

Adesso, MedicalRipple ha scritto:

Rileggi con calma ciò che ho scritto.

Ho letto, e ripeto. NON HA SENSO, andare a penalizzare le Eeveelution future sulla base di ciò che NON SOLO non esiste più, ma che con l'introduzione di Sylveon non deve più essere considerato.

Perdonami, ma ignorare l'esistenza di un Pokémon per sostenere qualcosa non ha il minimo senso, esiste, è ufficiale, non è che se tu fingi che non c'è allora la GF non lo considera, c'era gente che ha totalmente ignorato la frase dei trailer "Amo tutti i Pokémon ANCHE quelli di altre dimensioni" riferito alle UC, che andava a confermarle come Pokémon, e la gente nonostante questa prova evidente ha preferito fingere che non esistesse nella speranza che la UC non fossero Pokémon e alla fine si è visto quello che è successo.

Quindi se si parla di fare solo Eeveelution per una classifica che non esiste, non sono d'accordo assolutamente, in primis, perché vai a penalizzare la metà dei tipi e a far imbestialire tipo il 90% dei fan (che vogliono giustamente un Eeveelution per ciascun tipo), in secundis, non ha senso usare quella classificazione perché.

1-Non esiste più

2-Con l'introduzione di Sylveon l'hanno totalmente smontata

 

Se invece si parla di fare PRIMA quella Drago e POI le altre, allora è un altro discorso e ci può stare come una sorta di tributo alla vecchia classificazione, ma escluderle del tutto no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/5/2017 at 09:23, Rève ha scritto:

Capirai da tantissimo a meno tantissimo

Sai che differenza 

 

In 999 ore su Oras ne avrò visti due 

 

Ho completato il Pokédex normale 

Mi mancano solo gli Shiny 

 

In un mondo dove la rarità non serve perché ci sono i PowerSave e altro 

 

Mi sembra futile tutta questa bassa probabilità di trovare Shiny

:quote: Anche con il cromamuleto ne trovi 5 ogni 10000. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/5/2017 at 07:55, DaniGrovyle ha scritto:

No, pls, già l'hanno alzata con XY raddoppiandola, il bello degli shiny è che sono rari ma che per trovarli più facilmente bisogna impegnarsi e fare cose come completare il Pokédex.

Eh beh, adesso si trovano Shiny ogni due passi eh.

Non ne posso davvero più, pensa che ho dovuto aprirmi un secondo account Nintendo per comprare un'altra Pokébanca e metterceli tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

~Cambio di trama, è la stessa da venti anni ormai!

~Modifica del sistema di IV: l'Allenamento PRO non serve a granché 

~Più Megaevo

~Possibilità di scegliere la difficoltà di gioco

~Uhm... forse una storia più complessa? Non ricordo il nome, ma tempo fa iniziai a giocare a un gioco fan-made in cui potevi scegliere fra una storia più "profonda" e una più "leggera". Penso che in questo modo sia adulti che bambini possano giocare! Però allungherebbe di molto i tempi di produzione credo (?)

~Una backstory anche ai leggendari meno importanti (*fiss Marshadow*)

~Un post-lega come quello di D/P/T

~Sulla scia di Sun/Moon, il ritorno di personaggi "importanti". magari non relegati all'Albero Lotta pls

~Un'Eeevoluzione a tipo. Per Extreme Evoboost basterebbe semplicemente aggiornare l'animazione della mossa Z

~UN NUOVO POKÈMON RANGER DIAMINE

 

E basta, se mi viene qualcos'altro più tardi edito-

Non ci sono cose che non mi sono piaciute particolarmente in queste nuove gen, i nuovi Pokèmon non mi dispiacciono e le nuove funzioni come Mosse Z e Megaevo le ho apprezzate particolarmente, per me hanno svecchiato un po' le lotte^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se io fossi Masuda probabilmente rovinerei il gioco con le mie idee strampalate! :XD:

Ho già postato quello che vorrei nella discussione del video di Cydonia , e quindi, ripropongo! :asduj1:

1) Prima di tutto, se fossi Masuda cercherei di creare una trama completa e matura; perché sono abbastanza stanco che la trama di ogni gioco Pokémon è quello di iniziare il proprio viaggio per catturare tutti i Pokémon e, poi, diventare Campione della Lega di *inserire regione*. Poi, per fortuna, viene arricchita con sotto-trame come il Team malvagio di turno, il leggendario di copertina e così via.

Data questa premessa, si potrebbe creare un gioco con una trama differente concentrandosi solo su quella! 

Difatti, creare un gioco come Pokémon XD o Colosseum, dove si concentra solamente sulla trama, però, aggiungendo le palestre come al solito; e mettere quest'ultime opzionali come le Gare Pokémon, in modo da accontentare anche i fan che non amano i cambiamenti! :asduj1:

2) La difficoltà aumentata: si potrebbe implementare un sistema dove il livello degli allenatori e dei Pokémon selvatici cresce con il tuo (per esempio, io ho un Decidueye al lvl. 53 e un Gumshoos al lvl. 47; gli allenatori e qualche Pokémon selvatico si adatterebbe al livello del Pokémon più alto che ho nella mia squadra, quindi Decidueye!); questo "punirebbe" quei giocatori che over-livellano la propria squadra!  

3) La reintroduzione di enigmi/puzzle impegnativi.

4) La reintroduzione degli eventi delle vecchie generazioni come l'evento di Deoxys, del Pichu con l'orecchio dentellato e così via... in pratica, eventi che aggiungano delle sotto-trame e togliere quei postini!

5) Più libertà di azione, è un RPG dunque deve esserci più libertà! :asduj1:

 

Per ora, sono queste le idee che mi vengono in mente! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...