Iperbole Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Ho riscontrato già un paio di volte un bug. Il bug consiste, una volta taggato un utente, nell'impossibilità di cancellare l'utente taggato e per giunta egli viene duplicato. Forse faccio prima a fare un esempio. @PokescoutPokescoutPokescoutPokescoutPokescoutPokescoutPokescoutPokescout Taggando il sovracitato Pokescout e cercando di cancellare, mi duplica il nickname e, qualora cercassi di cancellare nuovamente, mi duplica nuovamente i precedenti nickname. Volendo è possibile cancellare nei duplicati la prima parte "Pokescou", ma non la lettera finale, in questo caso "t". @Pokescoutttt Come è possibile vedere, riesco facilmente a cancellare la "radice" Pokescou, ma non la "desinenza" t. Se ve lo steste domandando navigo da cellulare. Non so se ció accada anche da pc. Spero di essere stato utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 @Iperbole come vedi a me va tutto bene... Forse é un tuo problema del tuo cellulare Spoiler ndr anche io sono da cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 28 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: @Iperbole come vedi a me va tutto bene... Forse é un tuo problema del tuo cellulare Apri contenuto nascosto ndr anche io sono da cell Forse sarà un problema mio, non so. Sta di fatto che è da qualche periodo che mi accade. Se devo cancellare, sono costretto ad utilizzare il comando "Taglia". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Succede anche a me ogni tanto fa smartphone. Lasci che la pagina si carichi completamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Succede anche a me sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 28 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2017 3 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Succede anche a me ogni tanto fa smartphone. Lasci che la pagina si carichi completamente? Esatto. La pagina è carica una volta che taggo qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 @IperboleIperbole come vedi succede anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 @Iperbole Ho visto che sono stato chiamato in causa come esempio del tuo problema. Ho testato i tag sia da cellulare che computer e non ho questo problema. Hai provato a vedere se hai lo stesso problema con altri browser? Quale browser usi? @ChainOfMercy @Darkyurem300 Che browser usate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 18 minuti fa, Pokescout ha scritto: @Iperbole Ho visto che sono stato chiamato in causa come esempio del tuo problema. Ho testato i tag sia da cellulare che computer e non ho questo problema. Hai provato a vedere se hai lo stesso problema con altri browser? Quale browser usi? @ChainOfMercy @Darkyurem300 Che browser usate? Chrome. Sempre e soltanto Chrome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Ho usato anche io Chrome e non ho avuto problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Okay, forse ho trovato il problema. Ho fatto lo stesso tentativo con un mio vecchio telefono Samsung e ciò che ho sovraelencato non me lo fa. Perció forse il problema è dovuto al modello del telefono, nel caso mio attuale un Huawei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 @PokescoutPokescout anche io uso chrome su un Asus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 2 ore fa, Iperbole ha scritto: Okay, forse ho trovato il problema. Ho fatto lo stesso tentativo con un mio vecchio telefono Samsung e ciò che ho sovraelencato non me lo fa. Perció forse il problema è dovuto al modello del telefono, nel caso mio attuale un Huawei. Non penso che il problema sia un Huawei, in quanto pure io ne ho uno (P9 Lite) e non ho nessun problema in merito. Hai provato la pulizia di cache e cookie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 1 ora fa, RedHawk ha scritto: Non penso che il problema sia un Huawei, in quanto pure io ne ho uno (P9 Lite) e non ho nessun problema in merito. Hai provato la pulizia di cache e cookie? Fatta per l'ennesima volta oggi. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 6 ore fa, Pokescout ha scritto: @Iperbole Ho visto che sono stato chiamato in causa come esempio del tuo problema. Ho testato i tag sia da cellulare che computer e non ho questo problema. Hai provato a vedere se hai lo stesso problema con altri browser? Quale browser usi? @ChainOfMercy @Darkyurem300 Che browser usate? Quoto chrome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Avete provato anche ad usare altri browser internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 @Iperbole @ChainOfMercy @Darkyurem300 Novità? Avete provato con altri browser internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 On 29/5/2017 at 17:11, RedHawk ha scritto: 3 ore fa, RedHawk ha scritto: @Iperbole @ChainOfMercy @Darkyurem300 Novità? Avete provato con altri browser internet? No. Qui sul P9 ho solo chrome. Dove dovrei andare per cercare altri browser? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Mah, a me non cambia tanto, è solo fastidioso da vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 On 15/6/2017 at 19:06, Iperbole ha scritto: Basta che vai sul Play Store e provi a scaricare un qualsiasi altro browser (Opera, Firefox, ecc...). Provane uno e fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 @Iperbole novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 9 ore fa, RedHawk ha scritto: @Iperbole novità? Alcuna. Prossimamente lo faró. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 Lato piattaforma non abbiamo alcun tipo di soluzione per poter risolvere il problema, dobbiamo attendere che un aggiornamento risolvi la questione. Per il momento chiudo! Grazie! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.