Vai al commento


[Supporto] Tag che non si cancellano e si duplicano.


Iperbole

Post raccomandati

Ho riscontrato già un paio di volte un bug.

Il bug consiste, una volta taggato un utente, nell'impossibilità di cancellare l'utente taggato e per giunta egli viene duplicato.

 

Forse faccio prima a fare un esempio.

 

@PokescoutPokescoutPokescoutPokescoutPokescoutPokescoutPokescoutPokescout

 

Taggando il sovracitato Pokescout e cercando di cancellare, mi duplica il nickname e, qualora cercassi di cancellare nuovamente, mi duplica nuovamente i precedenti nickname.

 

Volendo è possibile cancellare nei duplicati la prima parte "Pokescou", ma non la lettera finale, in questo caso "t".

 

@Pokescoutttt

 

Come è possibile vedere, riesco facilmente a cancellare la "radice" Pokescou, ma non la "desinenza" t.

 

Se ve lo steste domandando navigo da cellulare. Non so se ció accada anche da pc.

 

Spero di essere stato utile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Delta_ ha scritto:

@Iperbole come vedi a me va tutto bene... Forse é un tuo problema del tuo cellulare

  Apri contenuto nascosto

ndr anche io sono da cell

 

Forse sarà un problema mio, non so.

Sta di fatto che è da qualche periodo che mi accade.

Se devo cancellare, sono costretto ad utilizzare il comando "Taglia".

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Iperbole Ho visto che sono stato chiamato in causa come esempio del tuo problema. Ho testato i tag sia da cellulare che computer e non ho questo problema. Hai provato a vedere se hai lo stesso problema con altri browser? Quale browser usi?

 

@ChainOfMercy @Darkyurem300 Che browser usate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Pokescout ha scritto:

@Iperbole Ho visto che sono stato chiamato in causa come esempio del tuo problema. Ho testato i tag sia da cellulare che computer e non ho questo problema. Hai provato a vedere se hai lo stesso problema con altri browser? Quale browser usi?

 

@ChainOfMercy @Darkyurem300 Che browser usate?

Chrome. Sempre e soltanto Chrome.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, forse ho trovato il problema.

Ho fatto lo stesso tentativo con un mio vecchio telefono Samsung e ciò che ho sovraelencato non me lo fa.

Perció forse il problema è dovuto al modello del telefono, nel caso mio attuale un Huawei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Iperbole ha scritto:

Okay, forse ho trovato il problema.

Ho fatto lo stesso tentativo con un mio vecchio telefono Samsung e ciò che ho sovraelencato non me lo fa.

Perció forse il problema è dovuto al modello del telefono, nel caso mio attuale un Huawei.

Non penso che il problema sia un Huawei, in quanto pure io ne ho uno (P9 Lite) e non ho nessun problema in merito. 

Hai provato la pulizia di cache e cookie? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedHawk ha scritto:

Non penso che il problema sia un Huawei, in quanto pure io ne ho uno (P9 Lite) e non ho nessun problema in merito. 

Hai provato la pulizia di cache e cookie? 

Fatta per l'ennesima volta oggi. ;_;

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Pokescout ha scritto:

@Iperbole Ho visto che sono stato chiamato in causa come esempio del tuo problema. Ho testato i tag sia da cellulare che computer e non ho questo problema. Hai provato a vedere se hai lo stesso problema con altri browser? Quale browser usi?

 

@ChainOfMercy @Darkyurem300 Che browser usate?

Quoto chrome

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/6/2017 at 19:06, Iperbole ha scritto:

 

Basta che vai sul Play Store e provi a scaricare un qualsiasi altro browser (Opera, Firefox, ecc...). Provane uno e fammi sapere ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...