Pilli Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Ciao, qualche anima pia potrebbe darmi una mano? Volevo provare ad usare zapdos nelle lotte in doppio (quelle non wcs ovviamente), ma me lo danno come pokemon non ammesso, ne ho provati diversi, facendo scambi su GTS, ma nessuno mi viene ammesso. Qualcuno ha un idea di quale potrebbe essere il problema? Anche perché altri leggendari come lando e compagnia vengono accettati senza problemi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Se non viene accettato o è cheat o è proprio zapdos a non essere ammesso, non saprei darti la certezza però:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 14 ore fa, Pilli ha scritto: Ciao, qualche anima pia potrebbe darmi una mano? Volevo provare ad usare zapdos nelle lotte in doppio (quelle non wcs ovviamente), ma me lo danno come pokemon non ammesso, ne ho provati diversi, facendo scambi su GTS, ma nessuno mi viene ammesso. Qualcuno ha un idea di quale potrebbe essere il problema? Anche perché altri leggendari come lando e compagnia vengono accettati senza problemi... Cheat...Cheat EveryWhere!!! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pilli Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Devo essere proprio sfigato!! Ne ho provati 4/5 alcuni anche con statistiche di *censura*, e li ho beccati tutti cheat! Grazie mille intanto, non perderò la speranza e continuerò a cercare:-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 26 minuti fa, Pilli ha scritto: Devo essere proprio sfigato!! Ne ho provati 4/5 alcuni anche con statistiche di *censura*, e li ho beccati tutti cheat! Grazie mille intanto, non perderò la speranza e continuerò a cercare:-) Sicuro che il problema sia lui? Senza zapdos i tuoi piké vengono accettati? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pilli Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Si, mi compare solo su di lui il segno di divieto. Ne ho provati con e senza abilità nascosta, con e senza statistiche perfette, ma nessuno viene accettato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 9 minuti fa, Pilli ha scritto: Si, mi compare solo su di lui il segno di divieto. Ne ho provati con e senza abilità nascosta, con e senza statistiche perfette, ma nessuno viene accettato. Ma battli nelle lotte in link o nelle lotte aperte? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pilli Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Lotte a punteggio, quelle in doppio non wcs, dove si possono usare mega e pokemon vecchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.