Vai al commento

CARO FLAMIO - MODERATORE

Akromond

Post raccomandati

"Tra poco uscirà la notizia sul nostro sito!

Non serve linkare e copiare da altri siti notizie. Oltre ad essere incredibilmente degradante dal punto di vista individuale un atto simile, ricordo che è vietato linkare siti esterni a PM con notizie riguardanti pokémon! Chiudo e rimuovo link"

Caro Flamio,

in primo luogo, mi auguro di non aver capito bene il tuo discorso al riguardo,ma credo ci siano cose ben più gravi e degradanti che riportare un articolo di interesse generale, visto che si parla di pokemon. 

in secondo luogo, non so quanti anni hai, ma a me è stato insegnato a rispettare le persone, anche laddove "sbaglino" (soprattutto in buona fede), cosa che non è accaduta. 

mi spiace di aver avuto una condotta "vietata", visto la sola intenzione di poter condividere una notizia appena appresa, ma se il voler condividere con questo forum quanto in rete è vietato (e si debba essere trattati in questo modo), mi sa che dovrò allontanarmi volontariamente, non è posto per me.

poi potete anche cancellare o oscurare questa discussione, ma il rispetto per gli altri DEVE venire prima di ogni cosa

saluti

MARCO REVERBERI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il sito di Pokémon Millennium pubblica giornalmente notizie riguardanti i temi Pokémon e le tematiche, gli aggiornamenti e le novità Pokémon GO sono incluse. Come è avvenuto già in precedenza con altri utenti che hanno postato notizie copiate da altri siti, citando la fonte, ho provveduto a rimuovere il link e chiudere la discussione per due ragioni principali: in primo luogo la discussione principale riguardo le notizie specifiche su GO (o su qualsiasi altra applicazione) si svolge sulla notizia del sito, sia per una questione di ordine di pensieri (che non vanno a disperdersi in migliaia di discussioni simili) sia per una questione di controllo; secondo, come da regolamento, è vietato linkare siti, cito: 

• Non è consentito pubblicizzare altri siti o comunità esterne invitando i lettori all’iscrizione ai suddetti o scrivere riferimenti o link diretti che portano i lettori a visitare altri siti o comunità Pokémon e Nintendo.

e preciso dicendo che una copia TOTALE di un articolo, senza argomentazione aggiuntiva, e con link diretto al sito e alla notizia è eccessiva, non crea alcuno spunto di discussione comune.

E' vero, mi sono esposto senza argomentare adeguatamente le motivazioni della decisione e mi scuso di questo. Nella sezione di GO è routine che vengano puntualmente postate discussioni che fanno riferimenti a nuove news, ho agito con fretta e impulsività, mio errore. 

Se serve qualche delucidazione preferirei mi contattassi in un messaggio privatp piuttosto che discuterne in un'ennesima discussione su questa sezione, contesto fuori luogo per tematiche simili :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...