Ila Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 I partecipanti alla gara potranno ricevere sulle proprie cartucce di gioco i tre premi promessi, ovvero una Sceptilite, Blazikenite e Swampertite. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Eneru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Intasiamo il Global Link! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 A me non li da pur avendo partecipato u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 3 minuti fa, benkalas ha scritto: A me non li da pur avendo partecipato u_u nella classifica ci sei entrato?? cosa ti esce scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 10 minuti fa, Vibe ha scritto: nella classifica ci sei entrato?? cosa ti esce scritto? Premio di partecipazioneI giocatori che si qualificheranno nella Sfida internazionale di aprile 2017 riceveranno una Megapietra Sceptilite e una Megapietra Blazikenite. Inoltre, i partecipanti avranno la possibilità di ottenere Championship Point. Per qualificarsi, i giocatori dovranno entrare in classifica portando a termine almeno tre lotte. Direi che ne ho fatte un po' piú di tre http://i67.tinypic.com/r75ctg.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 1 minuto fa, benkalas ha scritto: Premio di partecipazioneI giocatori che si qualificheranno nella Sfida internazionale di aprile 2017 riceveranno una Megapietra Sceptilite e una Megapietra Blazikenite. Inoltre, i partecipanti avranno la possibilità di ottenere Championship Point. Per qualificarsi, i giocatori dovranno entrare in classifica portando a termine almeno tre lotte. Direi che ne ho fatte un po' piú di tre http://i67.tinypic.com/r75ctg.png dall'immagine non mi esce nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 anche io ho los tesso problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Finalmente! Grazie mille per l'info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati