Vai al commento


[CERCO] Vulpix/Ninetales


LoSnaso

Post raccomandati

Salve a tutti. Come da titolo cerco un Vulpix o un Ninetales con l'abilità nascosta Scendineve. In cambio posso offrire qualche pokemon "perfetto". Per perfetto intendo pokemon fatti da me senza l'uso di troppe guide.

I pokemon sono i seguenti: 

Gengar (Gastly) - 5 IVS (no ATK) / natura: timida / abilità: corpofunesto;

Mimikyu - 5 IVS (no ATK SPEC) / natura: decisa / abilità: fantasmanto;

Gyarados (Magikarp) - 5 IVS (no ATK SPEC) / natura: decisa / abilità: prepotenza;

Aegislash (Honedge) - 5 IVS (no ATK SPEC / natura: decisa / abilità: accendilotta;

Crobat (Zubat) - 5IVS (no ATK) / natura: modesta / abilità: forza interiore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, LoSnaso ha scritto:

Salve a tutti. Come da titolo cerco un Vulpix o un Ninetales con l'abilità nascosta Scendineve. In cambio posso offrire qualche pokemon "perfetto". Per perfetto intendo pokemon fatti da me senza l'uso di troppe guide.

I pokemon sono i seguenti: 

Gengar (Gastly) - 5 IVS (no ATK) / natura: timida / abilità: corpofunesto;

Mimikyu - 5 IVS (no ATK SPEC) / natura: decisa / abilità: fantasmanto;

Gyarados (Magikarp) - 5 IVS (no ATK SPEC) / natura: decisa / abilità: prepotenza;

Aegislash (Honedge) - 5 IVS (no ATK SPEC / natura: decisa / abilità: accendilotta;

Crobat (Zubat) - 5IVS (no ATK) / natura: modesta / abilità: forza interiore.

Lo possiedo e sarei interessato a mimikyou, quando ci saresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Frabyte ha scritto:

Lo possiedo e sarei interessato a mimikyou, quando ci saresti?

Anche subito, il tempo di fare un Mimikyu con quelle caratteristiche (io ho il mio, devo solo fare qualche uovo per far si che ne rinasca uno uguale). Per lo scambio, io ti passo il mio codice amico e tu mi passi il tuo? Se va bene così possiamo trovarci per le 18 online nel Festiplaza.

 

Il mio codice è il seguente: 1693-4731-4365.

 

PS: Mi è venuto in mente solo ora di specificarlo, ma il mio Mimikyu non è evsato ed è al livello 1. Spero tu l'avessi sottointeso.

Lo scambio è meglio se lo facciamo domani pomeriggio. Ho avuto un impegno che mi porta via tutta la serata. Nel messaggio di risposta proponi tu un orario, io dovrei essere libero a qualsiasi ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LoSnaso ha scritto:

Anche subito, il tempo di fare un Mimikyu con quelle caratteristiche (io ho il mio, devo solo fare qualche uovo per far si che ne rinasca uno uguale). Per lo scambio, io ti passo il mio codice amico e tu mi passi il tuo? Se va bene così possiamo trovarci per le 18 online nel Festiplaza.

 

Il mio codice è il seguente: 1693-4731-4365.

 

PS: Mi è venuto in mente solo ora di specificarlo, ma il mio Mimikyu non è evsato ed è al livello 1. Spero tu l'avessi sottointeso.

Lo scambio è meglio se lo facciamo domani pomeriggio. Ho avuto un impegno che mi porta via tutta la serata. Nel messaggio di risposta proponi tu un orario, io dovrei essere libero a qualsiasi ora.

Grazie per tutte qurste info, sicuramente dalle 21 sono libero al 100%. ;)

Nessun problema, se questa sera hai da fare, lo possiamo fare benissimo domani. :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Frabyte ha scritto:

Grazie per tutte qurste info, sicuramente dalle 21 sono libero al 100%. ;)

Nessun problema, se questa sera hai da fare, lo possiamo fare benissimo domani. :cool:

Se leggi in tempo io ci sono anche ora. Se puoi passami il tuo codice amico così ti aggiungo facciamo anche subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...