Vyaen Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Ciao a tutti, avrei una domanda che potrebbe risultare stupida a molti di voi. Ho appena iniziato la misisone delle ultracreature e ho catturato solamente un esemplare di Nihilego, poi sono andato a fare rapporto a Bellocchio, ma ho letto che ci sono più Nihilego, ci saranno poi pià Pheromosa, Xurkitree e cosi via. La domanda è la seguente: le ultracreature le dovrò catturare tutte nella stessa missione, oppure se ne catturo una, poi vado avanti nelle missioni, posso tornare a catturarle in un secondo momento? Cioè in breve, le devo catturare tutto subito o anche se ne catturo una poi le altre rimangono e le posso catturare quando voglio? Grazie della disponibilità e scusate se magari non si capisce molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Devi catturare tutti gli esemplari della stessa UC in una volta, ottenuti tutti fai rapporto a Bellocchio e passi alla prossima UC (portati i sychro che fai prima ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 8 ore fa, Yura77 ha scritto: Devi catturare tutti gli esemplari della stessa UC in una volta, ottenuti tutti fai rapporto a Bellocchio e passi alla prossima UC (portati i sychro che fai prima ) Uuh grazie mille! Disponibile e gentile come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 22 ore fa, Vyaen ha scritto: Uuh grazie mille! Disponibile e gentile come sempre hai bisogno di altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 2 ore fa, Vibe ha scritto: hai bisogno di altro? No grazie risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.